Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA

Senior Member

User Info Menu

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[)]
    Scherzo logicamente...
    Non bastava l'originale dici...mmmmmmmmmmmmmm forse è vero..ma ormai che c'è ed è meraviglioso abbiamo la possibilità di decidere per quale optare..quale si addice di più al nostro carattere, quale poter proprio scegliere come compagno di vita..
    Io un akita inu non l'ho mai avuto..ma ho scoperto l'americano eeeeeeeeeeeeee...sono follemente innamorata...[:X]
    C'è una discussione intera e anche una scheda sulla home page di inseparabile sull'akita americano..un tempo grande cane giapponese..leggi e troverai il perchè o il per come è nato...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Senior Member

User Info Menu

Posso dire la mia... anche se di parte... meno male che hanno creato anche l'americano! sono troppo belli anche se a me piace molto anche l'akita inu! ma l'americano ha qualcosa... hhmmmm........
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

www.akemiakitas.it

Senior Member

User Info Menu

bhè ovviamente non tutti (per fortuna ) abbiamo gli stessi gusti, altrimenti sai che bello...!!! tutti con lo stesso cane.

cmq io dico viva l'Akita Inu made in Japan [8D] tiè...haha...scherzo non prendetevela, ma qui siete tutti o quasi per il GCG

Senior Member

User Info Menu

Citazione:Messaggio inserito da Ned

bhè ovviamente non tutti (per fortuna ) abbiamo gli stessi gusti, altrimenti sai che bello...!!! tutti con lo stesso cane.

cmq io dico viva l'Akita Inu mada in Japan [8D] tiè...haha...scherzo non prendetevela, ma qui siete tutti o quasi per il GCG

QUOTO [^][^][^]
    <center>www.etnakitaken.com</center>

Senior Member

User Info Menu

Non è vero che siamo tutti per l'americano..solo che ho iniziato la sezione ed ero da sola...[:I]
    Non ho mai detto che l'akita inu non mi piace..anche perchè non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo a fondo..quindi per me è un bene che ci siano entrambi..
    E come dicevo prima si ha la possibilità di valutarli entrambi e di portare a casa quello che più si addice a noi stessi..
    AL momento ho akita americani e sono felcie..chissà mai che un domani mi venga voglia di provare il samurai!!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Senior Member

User Info Menu

non mi permetterei mai di giudicare le scelte o i gusti altrui[8D]
    e non ho mai pensato che non ti piacesse l'Akita Inu

Senior Member

User Info Menu

Ehi ned siamo anche vicini! ma tu hai già akita? o hai intenzioni x acquisti futuri?
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

www.akemiakitas.it

Senior Member

User Info Menu

Ned , l'AMAk non può essere paragonato all'Akita Inu........se lo vedi dal vivo....è un cagnone.l'Akita Inu è molto più snello e slanciato e poi ha il muso nettamente diverso !
    W l'AmAK e W il cugino Hit.......o scusate .......L'Akita Inu..!![8D]
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

Senior Member

User Info Menu

Citazione:Messaggio inserito da darty

Ehi ned siamo anche vicini! ma tu hai già akita? o hai intenzioni x acquisti futuri?
    si si, anche perchè io abito vicino a S. Bonifacio[8D]

no[V] non ho akita ma un jack e un amstaff..., ma l'akita mi piace molto

Senior Member

User Info Menu

Citazione:Messaggio inserito da giangi71

Ned , l'AMAk non può essere paragonato all'Akita Inu........se lo vedi dal vivo....è un cagnone.l'Akita Inu è molto più snello e slanciato e poi ha il muso nettamente diverso !
    W l'AmAK e W il cugino Hit.......o scusate .......L'Akita Inu..!![8D]
    io non ho fatto nessun paragone, ho espresso una mia preferenza motivata proprio dalle differenze che tu hai elencato

e poi in questa sezione del forum mi sembra che i paragoni tra le due tipologie non manchino...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima