Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE Pagina 42

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

Link sponsorizzati

 COCCOLO (CHICCO) 
Quanto tempo è passato, giorni...mesi...
anni...una vita? Non lo so più, e a volte
mi chiedo se tu non sia stato solo un
bellissimo sogno, interrotto da un brusco
risveglio. Ma il dolore che provo per la
tua assenza, è ancora così intenso e
così reale, che fuga ogni dubbio.
Sicuramente sei stato un sogno per me,
ma un dolce sogno vissuto ad occhi
aperti, un sogno durato due anni e otto
mesi che non scorderò mai.
Grazie, piccolo mio. Mi manchi tanto....  
Novembre 1999 / 6 Novembre 2003

Link sponsorizzati
12/11/04
Oggi anche la nostra Sissi è diventata una stella ed illuminerà i cuori di tutti gli esseri viventi.

Ti vogliamo bene, ciao amore. Rita, Giulio e Vito 

Nato il 29 aprile 1990
Morto il 12 novembre 2004

Amatissimo Oliver
Non ci sono parole per esprimere la gioia che mi hai dato ne' per esprimere lo strazio che provo ora.
Abbiamo passato 14 e 7 mesi insieme. Tutta la tua vita. Una parte importantissima della mia.

Sempre nel mio cuore

tua Mamma
Ciao Attilio, Battilio, bello pisello.......
per la tua rara malattia abbiamo fatto di tutto, ma il tutto purtroppo non è bastato... ora hai raggiunto a soli 5 anni tua madre Alex.
 Noi immaginiamo che voi due.... insieme come sempre....facciate delle lunghe corse e delle grandi nuotate.....giocate ancora con i bambini rendendoli felici e strappandogli un mare di coccole e carezze.
Bernardo ed Ugo vi salutano abbaiandovi felici e...... tanto prima o poi.....se è vero che esiste un'aldilà la nostra famiglia si riunirà così poi......ci riammazzeremo di coccole.... Ciao capoccione e grazie per tutto quello che ci hai dato, saluta la mamma.......maurizio & ornella
 

Oggi,3 novembre 2004,
c'è un piccolo grande angelo in più nel cielo,il nostro meraviglioso Whiskie. Sarà impossibile dimenticare la dolcezza e l'affetto che ci hai regalato in questi anni, chiunque ti abbia conosciuto porterà nel cuore il ricordo di un cagnolone dagli occhi dolcissimi che chiedevano solo tante tante coccole.Grazie "caciottiello" e buona fortuna per il tuo nuovo viaggio,a noi piace immaginarti volare felice alla rincorsa di qualche bella cagnolina...
con tutto l'amore del mondo,mamma,papà,Chiara,Gilda,Luca e la piccola Molly

PEDRO
N                 1 LUGLIO 1996
M                 8 SETTEMBRE 2004 
SEI IMPROVVISAMENTE SCOMPARSO. MIA LUCE. MIEI OCCHI DOLCI..
TI HO AMATO E TI AMO PEDRO........
MI MANCA IL TUO SGUARDO....LE CAREZZE SUL TUO BEL PELO DORATO...
MI MANCANO I BACI SULLA TUA TESTINA.....LE TUE FESTE QUANDO TORNAVO A CASA....
MI OPPRIME IL VUOTO CHE HAI LASCIATO..........
PERCHE' TU NON ERI UN CANE PER ME....
ERI UN FIGLIO......
 
PEDRO TI PENSO SEMPRE.
PROTEGGIMI DAL CIELO DOVE STAI...
SPERO DI RIABBRACCIARTI QUANDO MORIRO' E DI CONFORTARMI NEL TUO MORBIDO ABBRACCIO.
TI AMERO' PER TUTTA LA MIA VITA.
GRAZIE PER IL TUO AMORE, GRAZIE PER LA TUA GRANDE UMANITA'.

LA TUA MAMMA.
MARIA COSTA DI MALCONTENTA(VENEZIA
 

DA OGGI BRILLERA'  UN'ALTRA STELLINA NEL CIELO.
PICCOLA PUSSY DA 21 ANNI INSEPARABILE COMPAGNA, SORELLA, BAMBINA STAMATTINA MI HAI DATO UN DOLORE FORTISSIMO, IMMENSO, INCOLMABILE. MI HAI ABBANDONATA DOPO TANTI ANNI DI PAPPE,  GIOCHI, MORSI, GRAFFI BACINI  E TANTE, TANTE MERAVIGLIOSE FUSA CHE MI HAI REGALATO PER L' ULTIMA VOLTA QUASI UN MESE FA  ORMAI. PRIMA CHE LA TUA SALUTE PEGGIORASSE.
OGGI TI HO SEPPELLITA Lì, SU QUELLA COLLINETTA DIFRONTE CASA CHE TANTO TI PIACEVA AMMIRARE DAL BALCONE  O DALLA MIA FINESTRA LE NOTTI D' ESTATE,  E Lì HO PIANTATO UN GERANIO ROSSO.
SE HO SBAGLIATO IN QUALCOSA NEGLI ULTIMI MESI TI CHIEDO PERDONO.
OGGI CASA SEMBRA VUOTA, C'E' UNO STRANO SILENZIO. ANCHE TRUTRU', PIPPI, LULU' E MIMI' SONO PARTICOLARMENTE  CALME , MANCA QUALCOSA...TU.
AMORE MIO SEI NEL MIO CUORE PER SEMPRE.
RICORDI QUELLA FRASE IN PSEUDO SICILIANO CHE TI DEDICO DA QUANDO ERI CUCCIOLINA:
PUSSY SII BEDDA CUME LU SULE, SII BEDDA CUME LU MARE, SII BEDDA  CUME LI STIDDE...
CIAO BIMBA, BAMBOLINA MIA  MI MACHERAI COME L'ARIA ...
CIAO DA MAMMA . TI AMO.
N.15.06.1983 M.25.10.2004

Questa è la mia Zoe. Se ne è andata il 28 maggio 2004 dopo una lunga malattia. Aveva solo 4 anni. La penso sempre, non ho  parole per esprimere il mio dolore. Sei sempre nel mio cuore, la tua sorella Obra adesso che non ci sei è sempre triste. Spero un giorno di rivederti.
Diego.
Kupò eri speciale e lo sarai sempre.
Spero ke prima o poi ti possa riveder girare allegramente sulla tua ruotalkk
Ciao Tommyno, te ne sei andato circa 1 mese fa (la sera del 28 Agosto) e ancora ti penso e certe volte piango non accettando che non ci sei +. Abbiamo passato 13 splendidi anni di felicità, gioia e affetto reciproco e se avessi potuto farti un regalo ti avrei dato l'immortalità. Credo anzi ne sono certo che da lassù mi osservi divertito. Il mio non è un addio ma un arrivederci a quel giorno in cui finalmente ti potrò riabbarracciare e nessuno ci separerà +.
Il tuo amico Manuel
Ciao Floppy!, topino,
volevo solo dirti che mi manchi tantissimo e spero un giorno di poterti riabbracciare.
ti penso sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!.

 

CIAO PICCOLA LADY,  SIAMO STATE INSIEME X 16 LUNGHI ANNI, INSEPARABILI, TI RICORDI I VIAGGI CHE INSIEME ABBIAMO FATTO, SARAI SEMPRE CON ME NEL MIO CUORE. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE . BACI LA TUA  MAMMA LELLA......

 

"Ciao mio Black! Volevo uno spazio dove poterti lasciare un pensiero, così ho deciso di metterti qua, in mezzo a tanti altri cagnolini come te che hanno avuto tanti padroni che come me ti hanno voluto un bene dell'anima. Quattordici anni fa ti abbiamo trovato per strada e sei cresciuto con me. Quante ne abbiamo passate! Quante ne abbiamo combinate! Ma tu sei sempre stato accanto a me e alla mia famiglia dandoci una prova di fedeltà e di affetto ogni giorno. Per fortuna stamattina non ti ho visto nè morire nè soffrire, così posso conservare di te un bel ricordo. Mi è rimasto in mente il tuo musetto dolce e sorridente (per me anche i cani sorridono) e non lo voglio rovinare con l'immagine della sofferenza. Ti vorrò sempre bene, e sarai sempre nel mio cuore. Come sai non sei stato l'unico cane che ho posseduto, ma hai sempre saputo di essere il mio preferito. Adesso mi stai facendo soffrire e piangere, ma mi piace immaginare che ci sia un paradiso anche per voi: ora starai volando lassù, insieme a tanti altri. Rincontrerai tutti gli amici che hai perso... Nerino, Rillo, la tua Sissi, Pelù, che nonostante fosse un gatto lo adoravi. Lì non soffrirai più e starai bene per sempre. Ogni tanto guarda in giù e lancia un'occhiata ai tuoi padroni che non ti dimenticheranno mai e ti vorranno sempre tanto bene.
Buon viaggio mio piccirillo....Un ultimo bacio." SARA
La nostra storia comincia come la vecchia pubblicità della pasta Barilla: ti abbiamo trovata in un giorno di pioggia abbandonata dalla tua mamma, con quella tua codina da far ridere perchè senza pelo sulla punta per un trauma da parto, come ci dirà poi il veterinario, e subito ti abbiamo adottata come la nostra sorellina. Avevo 10 anni e oggi ne ho 26 e tu non ci sei più: eh si la vecchiaia ti ha portato via il 28 luglio ma MAI ti porterà via dai nostri cuori! Ti rivedo in ogni ombra della casa e in ogni alito di vento che sposta le tende e sembra sempre che sia tu a rientrare dalla terrazza con le tue zampine felpate e la tua panciona "molla" che sbatte di qua e di la ad ogni passo. E' strano non sentire + mamma che si lamenta perchè ci sono peli ovunque e non diventare + matti per cercarti senza trovarti  per poi vederti spuntare da un armadio dove avevamo già guardato senza vederti .... è tutto strano ... E' un amore immenso e incondizionato quello che ci hai regalato ed è per questo che ogni giorno fai parte dei nostri pensieri! 
TI VOGLIAMO UN BENE IMMENSO Lisa, Marco, Mara, Claudio
Alla dolce Cirilla... 
Voglio ringraziarti per tutto l'amore che in 14 anni ci hai regalato... Quando mi aspettavi al rientro dalla scuola, poi dal lavoro, quando la mattina mi svegliavi e quando, durante tutti i momenti difficili che ho avuto, mi hai ascoltato e confortato nel modo più dolce che si possa immaginare... Non dimenticherò mai quel tuo sguardo dolce che mi ha accompagnata e che, nonostante le tue brutte sofferenze, ha saputo darmi tanto amore anche negli ultimi giorni della tua vita. 
Un bacione Mamma, papà, "Cetta", Francesco, Zaira e Nefer (La solita pazzerellona!)
;