LETTERA APERTA Vi chiedo gentilmente di divulgare con le massime consentite misura ed urgenza a tutti i soci la segnalazione seguente:
Angelo Conti, socio C.I.A.O.
Lettera aperta a tutti i soci ENCI e CIAO.
Oggetto: Cane da Pastore dell'Asia Centrale AK NUKKER HUNTA di proprietà di Angelo Conti.
Informo pubblicamente tutti gli iscritti con preghiera di informare anche tutti coloro che potrebbero essere interessati, che:
1. il mio cane AK NUKKER HUNTA è attualmente detenuto illegalmente da persona diversa da me, le cui generalità non posso divulgare per motivi giudiziali; 2. questa stessa persona lo ha adibito, senza esservi mai stato autorizzato, per la monta di cagne delle quali non conosco assolutamente la provenienza; 3. chiederò il test DNA su tutti i cuccioli che riterrò fondatamente sospetti e perseguirò i proprietari a termini di legge per concorso in reato, 4. diffidate da chiunque, diverso da me, offra o pubblicizzi cuccioli come figli di AK NUKKER HUNTA perché frutto di accoppiamenti non autorizzati, non ponderati e per evitare che siano infangati il nome e la fama del mio cane AK NUKKER HUNTA.
Chiedo a coloro i quali verranno a conoscenza di notizie riguardanti cuccioli di AK NUKKER HUNTA, di avvertirmi tempestivamente all'utenza cellulare n. 3289093229.
Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti.
Cereseto, 13-03-2003.
Angelo Conti
|