Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE PAGINA 46

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

 

Link sponsorizzati

CIAO "WILLY BELLO"ADESSO STARAI VOLANDO ALLEGRAMENTE. CI MANCHERAI TANTISSIMO. BEA E ROBY. 

Cara Musetta,  
ti porteremo sempre nel nostro cuore.
Zoe, Sara, Daniele. 
Link sponsorizzati
Ciao Chicco, cagnolino dolce e buono. Te ne sei andato dopo 14 anni nei quali hai dato tanto senza chiedere mai niente. Il vuoto che hai lasciato non potrà più essere colmato; la casa è triste senza di te. Ti porteremo sempre con noi, nei nostri cuori, e non ti dimenticheremo mai. 
Ci manchi moltissimo
.
Tobia 05/1989-24/07/2001 Un anno è passato dal quel giorno terribile. Ancora mi chiedo come ho potuto non capire, come ho potuto perseverare nella mia cecita'. Non ti chiedo perdono: come i pianti e il denaro non ti riportera' con me. A volte mi sembra di risentire il tuo miao e il profumo del tuo pelo: mi sembra incredibile e pazzesco non rivederti li' dove sapevo di trovarti. Una presenza silenziosa ma costante, rassicurante; con lo stesso silenzio e quegli occhioni carichi d'amore sei volato via. Desidero solo che tu sia felice e non soffra piu'. Spero che con me sia stato felice, almeno qualche volta. 
Ariella

corri libero , fedele amico , il vento sara' il tuo nuovo padrone e se un giorno un soffio ci sfiorera', sapremo che il nostro amore non ti avra' abbandonato . 

vai MAX ,.....CORRI !

 

ciao snappi tu sei morto la mattina del 19 aprile 2002 eri piccolissimo,a mala pena una settimana avevi altri due fratellini "harry e ron" ma loro sono morti il 17 aprile dello stesso mese quando loro se ne sono andati tu sei rimasto solo e io sono riuscita a convincere il mio papà a tenerti così nn saresti stato al frerddo e nn saresti morto come i tuoi fratellini per 1 notte sei stato benissimo ma la sera del 18 hai cominciato a respirare male mia madre ha pensato subito  che stavi morendo ma io avevo ancora qualche speranza ma pultroppo sei morto credo che fosse bronchite o polmonite so solo che ti ha portato via da me io quella notte nn sono riuscita a dormire le lacrime nn mi facevano riposare ma ora nn ci sei più spero che sei in paradiso con i tuoi fratellini a giocare ora che sto scrivendo questo pensiero per te nn sono riuscita a trattenere le lacrime il dolore è troppo forte sarà pure che il 19 aprile del 2002 è oggi e  tu da poco sei morto cioè alle 4 di questa mattina Non ti scordero mai snappi gattino mio anche se sei morto rimarrai sempre mio e chissà ansi sicuramente un giorno ti rivedrò riposa in pace sotto il mandorlo con i tuoi fratellini nn ti preoccupare nn ti lascerò solo.ogni giorno verrò a trovarti mi mancherai ma comunque aspettami prima o poi ritorneremo insieme in un mondo migliore ti vorrò per sempre bene la tua danila di 12 anni"cioè io"nn ti scorderà mai     messina 19 aprile 2002 
Ciao Kristal, amore eterno nostro, il tuo pensiero corre presente nella nostra mente e nel nostro cuore, e il ricordo di te felice, dolce, gaia, gentile e sempre mite e silenziosa non abbandonerà mai più i nostri momenti di umani deboli e infelici, che tanto hanno capito e imparato da un cane fantastico come lo sei stata tu da sempre e tanto ora, che sei presente nei cieli, rincorrono in ogni momento la tua presenza e assenza.  
Con immenso amore 
mamma Graziella, papà Luca e Renato.  
29.12.1990 - 31.05.2002 
Vorrei ricordare nel vostro cimitero virtuale la mia gattna nera morgana. eri piccola e sperduta sulla strada, ma poi ti ho raccolto. Ci hai aiutato ci hai sollevato, e poi alla fine ci hai abbandonato. Sola sei nata e sola sei morta. 

Grazie morghi.

Ciao SKIPPY,
  sei andata via, hai lasciato un vuoto incolmabile, ci manchi tanto eri troppo intelligente, ricordo la pallina e le pietre te le lanciavo e dopo pochi secondi le prendevi e me le portavi, ricordo ancora i tuoi abbai, sarai sempre nel mio cuore e in quello di tutta la famiglia, spero che tu possa essere ancora con noi o che possa guardarci su dal cielo spero di poterti riabbracciare un Ciao ti voglio bene. 
Sei nata il 17/11/2001 e dopo soltanto 6 mesi il 29/05/2002 hai passato il ponte dell'arcobaleno, non dimenticheremo mai l'amore che hai saputo darci. Sarai sempre nei nostri cuori Rosella Mauro Federica Valerio  Cristiana Tonino Francesco e i tuoi carissimi amici a quattro zampe Zak e Leo. Un bacio pulce pazza

Addio caro Gold, tu eri il nostro piu grande amico, e quella sera del 26 aprile 2002 mio padre uscendo con la macchina ti ha pestato, non so dove ma è sicuro che ti ha colpito. Io mia sorella e soprattutto i tuoi amici sailor,voltorb(tuo fratello)guffy e tigro sono molto tristi quando ti hanno visto morire nel mio prato dove giocavamo sempre, lo sai la tua fidanzata guffy ha partorito il giorno che tu sei morto, quindi lo kiamero' gold II in segno del tuo coraggio e della tua forza ora verro ogni giorno a pregare nel prato vicino alla tua tomba.   
Cari saluti Gennaro Terry e i Gatti
PIKKIA

Sei sempre nei nostri cuori, e ora finalmente di nuovo assieme al tuo pikkio.

MARCO C.

MIZZI Quando abbiamo scelto che saresti venuta a vivere con noi mi sembravi così brutta, ma dopo 6 anni mi rendo conto che eri bellissima e che la tua compagnia ha segnato la mia vita per sempre. Oggi che sei mancata la nostra vita si è impoverita. Adesso sei una stellina che brilla nel cielo. Addio Mizzi................. 

Vincenzo e Daniele 

Ci hai abbandonati solo dopo tre giorni di vita.Hai sofferto per causa della tua ingenua madre.Nonostante i nostri tentativi non ce l'hai fatta,addio. Antonio  famiglia

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede