Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Betta splendens

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    A quanto sembra devo comprare il test per l'acqua...ci avevo pensato...ma ce rischio ke il mio betta muoia? xkè nn so se ho possibilità oggi per fare tutto il necessario. Allora? rischia?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ... uno SPETTACOLO!!
    ... visto pure che "lo lascio" un po' a se stesso!

    Il paguro è diventato un pantzer (si scrive così?), il gamberetto è carinissimo quando viene a mangiare dalle mani, e il Gramma Loreto è perfettamente a suo agio, andando da qui a lì, nelle piccole tane che ha eletto come case...

    C'è poi la Xenia che la fa da padrona, dei discosomi che si stanno riproducendo bene e - FORSE!! - una goniopora che è "uscita fuori" da una roccia piccola che ho acquistata per "solo" roccia viva... ma mi sembrava MOLTO viva quando la presi
    Giusto un po' di planarie... ma che sembra che abbia "sconfitto"...
    Davide

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ... uno SPETTACOLO!!
    ... visto pure che "lo lascio" un po' a se stesso!

    Il paguro è diventato un pantzer (si scrive così?), il gamberetto è carinissimo quando viene a mangiare dalle mani, e il Gramma Loreto è perfettamente a suo agio, andando da qui a lì, nelle piccole tane che ha eletto come case...

    C'è poi la Xenia che la fa da padrona, dei discosomi che si stanno riproducendo bene e - FORSE!! - una goniopora che è "uscita fuori" da una roccia piccola che ho acquistata per "solo" roccia viva... ma mi sembrava MOLTO viva quando la presi
    Giusto un po' di planarie... ma che sembra che abbia "sconfitto"...
    Davide

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Ei phodopus, davide mi potreste rispondere???

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Ei phodopus, davide mi potreste rispondere???

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    il betta è una animale molto forte che resiste bene a mutamenti anche drammatici.. certo per poco tempo!
    Ma cosa è successo? Quali passi hai seguito? Come e in che tempi hai allestito l'acquario?
    Davide

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    il betta è una animale molto forte che resiste bene a mutamenti anche drammatici.. certo per poco tempo!
    Ma cosa è successo? Quali passi hai seguito? Come e in che tempi hai allestito l'acquario?
    Davide

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono d’accordo.. ed il fatto che non hai i test è angosciante.. come hai fatto ad avviare una vasca senza conoscere i valori?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono d’accordo.. ed il fatto che non hai i test è angosciante.. come hai fatto ad avviare una vasca senza conoscere i valori?

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    Allora l'acquario era già pronto da qualke giorno...forse il motivo dell'acqua torbida e ke ho smosso la ghiaia sul fondo...puoi darsi??? cmq quando accendo la luce nell'acqua ce tipo come fumo, naturalmente è un modo di dire...ke mi dici di fare?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Betta splendens
    Di giulia95 nel forum I PESCI
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 06-12-09, 12:03 PM
  2. Betta splendens help me
    Di bidany nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 10:35 AM
  3. Betta splendens
    Di step77it nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 10:16 PM
  4. betta splendens
    Di bruno nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 02:15 AM
  5. Betta Splendens
    Di Max nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 12:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •