Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: FESTIVAL DEL BASTARDINO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    FESTIVAL DEL BASTARDINO

    DOMENICA A GROSSETO LA QUARTA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BASTARDINO

    I cani non di razza in passerella. Domenica 29 maggio, a Grosseto, quarta edizione del Festival del bastardino organizzato dalla locale sezione dell’Enpa. L’originale “festival” è aperto esclusivamente ai cani non di razza, prevede numerosi premi e avrà inizio alle ore 14 presso il pattinodromo di Marina di Grosseto. Possono partecipare tutti i cani non di razza regolarmente tatuati (tranne, nel rispetto della legge regionale sull’anagrafe canina, i cuccioli).
    La manifestazione – fortemente voluta dalla presidente della Sezione Enpa di Grosseto, Marlena Giacolini – può contare sul patrocinio del Comune di Grosseto, della Circoscrizione numero 6 di Marina di Grosseto in collaborazione con la Polisportiva A.S. di Marina.
    ENPA

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Queste sono manifestazioni di tutto rispetto,un Festival solo per loro

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Queste sono manifestazioni di tutto rispetto,un Festival solo per loro

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho letto oggi su un quotidiano che troviamo noi milanesi in metropolitana, che anche a milano e precisamente mi pare nel parco lambro, domenica sarà eletto e eletta miss bastardino/a 2005.
    WOW quasi quasi vado con la camilla...si sa mai che vinciamo e ci facciamo un po di soldi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho letto oggi su un quotidiano che troviamo noi milanesi in metropolitana, che anche a milano e precisamente mi pare nel parco lambro, domenica sarà eletto e eletta miss bastardino/a 2005.
    WOW quasi quasi vado con la camilla...si sa mai che vinciamo e ci facciamo un po di soldi

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissime iniziative!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissime iniziative!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Uffff a Torino niente????
    Michela la tibenese, Ellen la mixata (www.associazioneliberitutti.it), Doris la furetta assassina, Geremia la ex lumaca in fuga (dal banco al mercato)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Uffff a Torino niente????
    Michela la tibenese, Ellen la mixata (www.associazioneliberitutti.it), Doris la furetta assassina, Geremia la ex lumaca in fuga (dal banco al mercato)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    peccato sia così lontano!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. festa del bastardino
    Di hunter77 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-06-10, 12:00 AM
  2. dog show italiano del bastardino
    Di ElenaZoe nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 09:05 AM
  3. 2 ottobre fiera del bastardino a montagnana(PD)
    Di framac nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 02:01 PM
  4. A Milano la "Festa del bastardino"
    Di sandy nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 01:55 PM
  5. 1° GIORNATA DEL BASTARDINO ad ASIAGO
    Di MANUEL nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-04, 09:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •