Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ma perchè??? Ma perchè??? Ma perchè???

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve Pino,intanto il pastone rosso non usarlo x allevare,il colorante danneggia il fegato.SE vuoi colorarli devi iniziare all'età di 45 giorni fino alla fine della muta. Se ti muoiono a 13-14 giorni si può sospettare una coccidiosi,ma non c'è solo quella,con una micosi(funghi)muoiono dopo 4-5gg. Il tè bevilo tu,a loro metti nel beverino qualche goccia di limone ogni 3-4gg.se vuoi. Non conosco gli effetti della Menta. Fabio ha detto bene x il veterinario,ma deve essere specializzato in Clinica Aviare e ce ne sono pochi. L'esame delle feci si fa alla coppia,anche ai piccoli se hai congelato i cadaveri. In bocca al Lupo. Il Fungilin è un medicinale contro le micosi.
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei smentire una cosa che hai detto Giulio(se mi permetti,ho avuto questa notizia da 2 veterinari).E' inutile che conservi sotto ghiaccio i cadaveri,in quanto il ghiaccio distrugge le tracce di eventuali malattie.Al più per permettere una conservazione migliore si può usare il frigo per poche ore,e cmq la cosa migliore è poterli dare al più presto a un vet che metta gli organi in formalina.
    Dall'esame delle feci dei genitori è possibile che non si veda niente,al contrario sarebbe meglio esaminare un pullo morente...
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei smentire una cosa che hai detto Giulio(se mi permetti,ho avuto questa notizia da 2 veterinari).E' inutile che conservi sotto ghiaccio i cadaveri,in quanto il ghiaccio distrugge le tracce di eventuali malattie.Al più per permettere una conservazione migliore si può usare il frigo per poche ore,e cmq la cosa migliore è poterli dare al più presto a un vet che metta gli organi in formalina.
    Dall'esame delle feci dei genitori è possibile che non si veda niente,al contrario sarebbe meglio esaminare un pullo morente...
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che permetto,anche xchè nn sapevo che il freddo facesse questo effetto. Fare l'esame ai genitori nn è completamente sbagliato,anche xchè se nn ci sono piccoli a chi lo fai?
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che permetto,anche xchè nn sapevo che il freddo facesse questo effetto. Fare l'esame ai genitori nn è completamente sbagliato,anche xchè se nn ci sono piccoli a chi lo fai?
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    si,è vero.Il problema è che a volte non si trova niente in quanto i genitori sono immunizzati,a volte invece si può trovare qualcosa.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    si,è vero.Il problema è che a volte non si trova niente in quanto i genitori sono immunizzati,a volte invece si può trovare qualcosa.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    prova togliere il maschio dopo la deposizione, senza neanche più farglielo vedere, la macchia dietro il collo non vuol dire niente per la fratellanza..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    prova togliere il maschio dopo la deposizione, senza neanche più farglielo vedere, la macchia dietro il collo non vuol dire niente per la fratellanza..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ma perchè...
    Di G.C.62 nel forum PSITTACIFORMI: IL VETERINARIO RISPONDE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-01-12, 08:50 PM
  2. ..ma perchè?
    Di Diana nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 08:36 AM
  3. ma perchè....
    Di renegade007 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 06:16 AM
  4. ma perchè? perchè???
    Di MiiYomo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 01-12-03, 08:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •