Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Oggi ho visto .......

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi ho visto .......

    Oggi passeggiando a 50 metri da casa mia (io abito in campagna) ho visto una marea di cardellini liberi sn stupendi gli volevo fare una foto ma nn avevo sotto mano la digitale, appena posso vado a cercarli e li fotografo erano un gruppo di 6-7 tra cui maschi e femmine tutti bellissimi!!! Veramente e mi sn stupito ke anke con il mio avvicinamento loro nn se ne fregavano continuavano a giocare con le pozzanghere d'acqua e a mangiare troppo belli!!!
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    e l'acqua attira sempre gli uccelli..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    e l'acqua attira sempre gli uccelli..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    pensa che io abito in piena città,ma in un grosso giardino dietro casa mia tra i palazzi e le strade ogni anno passavo ore a osservare un bellissimo gruppo di cardellini che si nutre svolazzando tra gli steli senza spaventarsi se non ci si avvicina troppo...l anno scorso ho assistito anche alla cura dei piccoli.quest anno però sono spariti...che peccato

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    pensa che io abito in piena città,ma in un grosso giardino dietro casa mia tra i palazzi e le strade ogni anno passavo ore a osservare un bellissimo gruppo di cardellini che si nutre svolazzando tra gli steli senza spaventarsi se non ci si avvicina troppo...l anno scorso ho assistito anche alla cura dei piccoli.quest anno però sono spariti...che peccato

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io sn emozionatissimo!!! vederli liberi di fare quello ke vogliono troppo belli
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io sn emozionatissimo!!! vederli liberi di fare quello ke vogliono troppo belli
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io ne ho alcuni che bazzicano tra il gruppo di palazzine di cui faccio parte,in particolare prediligono il mio pino che si vede a pochi centimetri da casa mia.Ho potuto assistere a tante rincorse,voli,cinguettate e serenate mattutine(se mi sveglio presto è uno spettacolo sentirli,tra l'altro è il periodo della giornata nella quale si fanno avvicinare più volentieri),e poi da morire il litigio tra due cardellini:senti un cricricri e sono loro che litigano contendendosi una zona di territorio.Magnifico
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io ne ho alcuni che bazzicano tra il gruppo di palazzine di cui faccio parte,in particolare prediligono il mio pino che si vede a pochi centimetri da casa mia.Ho potuto assistere a tante rincorse,voli,cinguettate e serenate mattutine(se mi sveglio presto è uno spettacolo sentirli,tra l'altro è il periodo della giornata nella quale si fanno avvicinare più volentieri),e poi da morire il litigio tra due cardellini:senti un cricricri e sono loro che litigano contendendosi una zona di territorio.Magnifico
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello raccontare le varie esperienze di questi magnifici cardellini!!!
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho visto un pappagallo... cosa è??
    Di Marcoraffa nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-09, 11:46 PM
  2. VETERINARI IN AUTOGRILL E IO L'HO VISTO..
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 01:56 PM
  3. Ho visto il mio cincinoooo..
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 12:45 PM
  4. Ho visto
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 11:20 AM
  5. oggi ho visto mutazione gola tagliata
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 09:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •