Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: scorpioni

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    scorpioni

    Ciao, stamattina ho trovato in camera mia uno scorpione!!! Qualcuno mi sa dire del loro comportamento e se è meglio ucciderli o rilasciarli altrove? Io questo l'ho ucciso...mi fanno un poco schifo...[:0]
    la verità è luce

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    nooooooooo!!!!! io li rimetto sempre fuori...sono così belli

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    nooooooooo!!!!! io li rimetto sempre fuori...sono così belli

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Uno scorpione in camera? Oddio che paura! Una volta da piccola mi è capitato di vederne uno sul terrazzo di casa ma credevo che fosse un caso + unico che raro...invece a quanto mi dite no...ma sono velenosi anche quelli piccolini?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Uno scorpione in camera? Oddio che paura! Una volta da piccola mi è capitato di vederne uno sul terrazzo di casa ma credevo che fosse un caso + unico che raro...invece a quanto mi dite no...ma sono velenosi anche quelli piccolini?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    in italia nn ci sono scorpioni velenosi se on sbaglio..e come una puntura di vespa...certo se sei allergico è pericoloso...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    in italia nn ci sono scorpioni velenosi se on sbaglio..e come una puntura di vespa...certo se sei allergico è pericoloso...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah ecco...eh io sono allergica già alle punture di certe zanzare...meglio non mi mozzichi lo scorpioncino[}]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah ecco...eh io sono allergica già alle punture di certe zanzare...meglio non mi mozzichi lo scorpioncino[}]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da frani

    Ciao, stamattina ho trovato in camera mia uno scorpione!!! Qualcuno mi sa dire del loro comportamento e se è meglio ucciderli o rilasciarli altrove? Io questo l'ho ucciso...mi fanno un poco schifo...[:0]
    perchè l'hai dovuto uccidere? se era un criceto non penso che l'avresti ucciso.
    comunque se cerchi di descriverlo cercherò di dirti che sp. era, ma sicuramente già mi sbilancio in Euscorpius italicus tra l'altro una specie molto bella e innoqua.
    Se ti ricapita, non lo uccidere, magari lo metti fuori casa, ma non li uccidere, che già sono pochi!!
    Farlee!!!!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ragni e scorpioni prima esperienza!!!!help!!!!
    Di aledk85 nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 06:32 AM
  2. Scorpioni extra large
    Di orcaimpetuosa nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 12:26 PM
  3. Arachnida Il fascino segreto di ragni e scorpioni
    Di franci80 nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 11:48 AM
  4. Scorpioni africani a Varese????
    Di alessandro nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 01:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •