Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Alcune domande......

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Alcune domande......

    Stamattina nell'angolo sopra il nido a pera,la femmina dei ventre arancio ha deposto il 1uovo!nn so se ne farà altri!so ke stanno poco o niente nel nido!anke xkè i dm li rincorrono sempre!Kiedo:ma possono coesistere???ke succederà qnd le uova si skiuderanno????sarà una lotta continua?????qlli cn tnt posto giusto vicino al nido dei dm dovevano fare il nido????!!!!
    Quando i nidi li toglierò,qnd vanno rimessi??
    Cmq,ho intenzione di separare i dm dai ventre arancio dopo lo svezzamento!anke xkè la gabbia si popolerà.
    Ma poi,uccelli nati da una coppia si possono accoppiare?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Si gli uccelli nati da una coppia si possono riprodurre assieme xo si possono ritrovare con pulli malati..ci sono allevatori che fanno accoppiare dm delle stesse generazione xscoprire i loro genotipi..xo conviene non farli accoppiare non si sa mai puoi andare in cntro a malformazioni..a me xfortuna sono nate 3 femmine cosi non si accoppiano fra di loro!cmq io ho una coppia di ventre arancio e Dm è non si stuzzicano e so che possono vivere assieme solo ke non riesco a fargli fare le uova a i ventre arancio!!!!!!!!tu ke nido usi?cosa gli dai da mangiare?
    # § MANDARINO § #

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Si gli uccelli nati da una coppia si possono riprodurre assieme xo si possono ritrovare con pulli malati..ci sono allevatori che fanno accoppiare dm delle stesse generazione xscoprire i loro genotipi..xo conviene non farli accoppiare non si sa mai puoi andare in cntro a malformazioni..a me xfortuna sono nate 3 femmine cosi non si accoppiano fra di loro!cmq io ho una coppia di ventre arancio e Dm è non si stuzzicano e so che possono vivere assieme solo ke non riesco a fargli fare le uova a i ventre arancio!!!!!!!!tu ke nido usi?cosa gli dai da mangiare?
    # § MANDARINO § #

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Mangiano le stesse cose dei dm!oggi i ventre arancio hanno fatto 1altro uovo!ma nn so ke fare,i dm me la stanno uccidendo la femmina dei ventre arancio!la beccano e le staccano le piume!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Mangiano le stesse cose dei dm!oggi i ventre arancio hanno fatto 1altro uovo!ma nn so ke fare,i dm me la stanno uccidendo la femmina dei ventre arancio!la beccano e le staccano le piume!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    è capitato anke a me con gli amaranti e ho dovuti dividerli...
    # § MANDARINO § #

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    è capitato anke a me con gli amaranti e ho dovuti dividerli...
    # § MANDARINO § #

Discussioni Simili

  1. alcune domande
    Di boyeshow nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 08:59 AM
  2. Alcune domande!
    Di mari89 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 08:06 PM
  3. alcune domande.....
    Di persico nel forum BARBONE
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 11:53 AM
  4. alcune domande.......
    Di birdy nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-09-04, 08:48 AM
  5. Alcune domande....
    Di XdOnO nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 03-02-04, 08:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •