Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto, il mio cane non mi riconosce più?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Aiuto, il mio cane non mi riconosce più?

    Ciao a tutti, sono Mary ed ho un pechinese di nome Fuffy di 3 anni. In questi 3 anni è sempre stato molto legato a me, ma oggi, mentre lo facevo giocare ho notato che non era più tranquillo come prima, ma tirava il guinzaglio mentre passeggiavamo, mangiava un sacco di noccioline (abbiamo una pianta dietro casa e andava sempre lì) ed era parecchio euforico anche mentre gli davo da mangiare (a mano, sì, è purtroppo abituato in questa maniera)
    Ma fino a quì tutto bene, visto ieri ho fatto i capelli ricci (in genere sono liscia), ho paura che non mi riconosca, infatti quando mio padre gli chiedeva dov'ero, lui cercava ovunque ma non mi vedeva, mi mettevo in ginocchio cercando di farmi notare, ma lui niente, continuava a cercare! Non è la prima volta che faccio questo taglio di capelli, (infatti tra poco credo che cambierò di nuovo pettinatura, tornerò liscia) la mia domanda è: E' probabile che abbia perso la memoria? oppure è semplicemente il taglio di capelli? O non mi vuole più bene perchè da un po' di tempo non giochiamo (2 settimane, perchè sono impegnata a studiare[V]) e solo mio padre gioca con lui spesso? Per favore aiuto!![:0][V]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Potrebbe anche essere un po' disorientato dalla tua nuova pettinatura ma vedrai che si abituerà
    Un altro motivo del suo comportamento potrebbe essere, se non è castrato, che sia un po' agitato perchè magari sente qualche cagnolina in calore nella zona. (i maschi sentono le femmine in calore anche a kilometri di distanza)
    Deisy

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti riconosce non temere, solo vuole farti capire che vorrebbe giocare con te come prima... cerca di trovare un po' di tempo per giocare con lui!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Comprati la parrucca....scherzi a parte.....i capelli non centrano nulla...ti riconosce dall'odore....
    Gioca più spesso....
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

Discussioni Simili

  1. SOS: Il mio cane non cammina più
    Di fazzoletto nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-16, 12:07 AM
  2. il mio cane mi aggredisce
    Di lunatica83 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 12:33 PM
  3. aiuto il mio cane mi ha morso
    Di brida nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-07-10, 06:13 PM
  4. Aiuto!Il mio tamia non puo piu stare con me
    Di Fra85 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 06:00 PM
  5. il mio cane non è piu contento di stare con me????
    Di peggy1 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •