Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Abbinamenti

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Si a parte quelli volevo sapere se potevo mettere altro
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    che tipo di altro?

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so perciò chiedo un altra specie solo per fare un esempio guppy so di non poterli mettere e per rendere l idea
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ho capito... potresti essere un po' più preciso? che pesci ti piacerebbe inserire? facciamo prima se ci dici cosa vorresti e ti diciamo se va bene...

    intanto con quanti Scalari hai deciso di partire?

    se parti con 6 Scalari con l'obbiettivo di formare una coppia certa sarebbe meglio non inserire altri pesci perchè già con 10 Neon, 10 Barbus, e qualche Loricaride in 200 litri lordi contando di avere poi 2 Scalari adulti hai un buon numero di pesci e per non complicarti le cose poi direi di non esagerare troppo coi pesci

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Non saprei non conosco i nomi ho detto guppy perché mi piaceva qualcosa del genere non so qualche pesce colorato so che sono vago ma nn riesco ad essere più preciso comunque di scalari penso 4 non 6
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    potresti provare con dei Ciclidi nani...

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    potresti provare con dei Ciclidi nani...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ottima idea..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi puoi fare qualche esempio di ciclidi nani
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    a me piacciono molto gli Apistogramma borelli e i Microgeophagus ramirezi... ma tutti i pesci del genere Apistogramma e Microgeophagus, anche Nannacara...

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mille allora do un po un occhiata e vedo quali mi piacciono di più
    -ACQUARIO: mtb mondolife 200 litri lordi , avviata dal 29/11/2014 -ILLUMINAZIONE: 4*39w t5 3 6400k 1 10000k-FILTRO: esterno 1000l/h spugna filtrante cannollicchi recuperati dalla vasca precedente e seachem matrix -FONDO: flourite seachem-FERTILIZZAZIONErotocollo seachem

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. consigli su abbinamenti
    Di pasquale78 nel forum I PESCI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 07:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •