Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Portare la gatta al mare!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MissLachowski ha scritto:

    Ma già l'altra volta quando mia mamma è mancata per qualche giorno era strana e faceva la pipì in giro (non molto ma 2-3 volte)... secondo me da sola in casa soffrirebbe parecchio, è pure piccola ancora...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">come dice lalolilu ognuno deve regolarsi con il proprio animale..ma partendo dal presupposto che portarla in spiaggia non sarà possibile immaginatela in una stanza d'albergo da sola..soffrirebbe ancora di più..
    Io ti consiglio di lasciarla a casa..ma poi la scelta è la tua.

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di MissLachowski

    Voi cosa mi consigliate?
    E se mi consigliate di portarla con me, dovrei lasciarla in camera o portarla in spiaggia con me ogni tanto? (ovviamente sotto l'ombrellone
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao Miss,
    allora come è andata con Olivia? Facci sapere se l'hai portata al mare con te oppure no.
    [8D]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh, davvero...come è andata???

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    si, anche io sono curiosissima

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    Carina Olivia che va al mare
    Chissà come è andata infatti, se è andata davvero!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lalolilu ha scritto:

    Portala! Stranirsi un po' non la ucciderà. Son solo 5 gg. e tu sarai certamente più serena.
    p.s. sei certa l'albergo l'accetti?? Ah, e magari occhio quando entrano a pulire la stanza. Hai visto mai uscisse! Non è che voglia metterti ansia, son cose che penserei per la Nenè.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Potresti chiuderla nella gabbietta se le tue assenze non sono molto prolungate o comunque solo fino a quando non hanno completato le pulizie, dopodiche la lasci libera accertandoti che non possa uscire , ma per 5 giorni vale la pena stressarla cosi' tanto? Viaggio, ambiente , detenzione?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Portare un cane al lavoro, si può fare?
    Di Buldogghina89 nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-09-11, 09:28 AM
  2. la prima volta al mare
    Di annatrue nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 11:18 PM
  3. La porto al mare o la lascio ai 'nonni'?
    Di Nick73 nel forum I CANI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 12:07 AM
  4. Al mare
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 12:20 PM
  5. la mia yorky al mare!
    Di cicchillacchi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 11:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •