Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un saluto da una nuova arrivata!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Un saluto da una nuova arrivata!

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Valeria, ho 25 anni e sono sposata da quasi un anno con un ragazzo dolcissimo che si chiama Alberto. Io studio Relazioni Internazionali e lui Medicina all'Università di Perugia, la nostra città. Da settembre del 2010 abbiamo un miciotto preso al gattile cittadino, si chiama Merlino ed è tutto nero con gli occhietti gialli. Mi sono iscritta a questo forum per poter chiacchierare in tranquillità del nostro micio..a settembre ne arriverà un'altro, stavolta non un trovatello ma un piccoletto che viene dalle Marche. Un compagno di facoltà ha due gatte che hanno avuto cucciolate incerdibilmente numerose e non ho saputo resistere! Presto posterò qualche foto di Merlino e a tempo debito anche del nuovo arrivato!
    Un saluto a tutti!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA A TE E AD ALBERTO E A MERLINO!!!![^][)][^][)][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ei benvenuti tutti e tre...!
    non è facile trovare gente intelligente che non crede alle superstizioni e non evita i gattini neri, che a mio avviso sono assolutamente affascinanti!
    aspettiamo le foto!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti a tutti e tre, non vedo l'ora di vedere le foto di Merlino, io adoro i gatti neri!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

Discussioni Simili

  1. nuova arrivata
    Di anto61 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-12, 12:50 AM
  2. Un saluto dall'ultima arrivata
    Di MaraTo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 10:52 PM
  3. UN SALUTO SONO NUOVA
    Di Apu nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 03:22 PM
  4. E' arrivata una nuova amichetta
    Di tonioepasqua nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 03:37 PM
  5. Ciao a Tutti da una nuova arrivata
    Di Nike nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 03:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •