Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: ho il cane che salta sui tavoli

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Giorgia.e.coco ha scritto:

    perchè tu non gliel'hai mai spiegato che non si fa.. perchè non hai mai avuto l'occasione di doverlo sgridare... ora ce l'hai!... comunque devi stare tranquilla perchè non è successo nulla...!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ok dai

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    è come un bambino va educato,non aver paura di essere troppo dura è per il suo bene e soprattutto per il tuo in futuro,determinate razze se non raddrizzate da cuccioli diventano problematiche.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Davide1984 ha scritto:

    è come un bambino va educato,non aver paura di essere troppo dura è per il suo bene e soprattutto per il tuo in futuro,determinate razze se non raddrizzate da cuccioli diventano problematiche.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Non lo preso da cucciolo aveva 7 mesi sempre un cucciolo ma era già adulto

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    kikka hai detto che lo stai addestrando in utilità e difesa o stai facendo un corso di ubbidienza?
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    kikka hai detto che lo stai addestrando in utilità e difesa o stai facendo un corso di ubbidienza?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    sisi di ubbidienza

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    allora quando vedi che salta lo fermi con un secco e deciso :NO!
    magari aiutati con la mano aperta come se tu fermassi una persona,quando lui ha obbedito dopo pochi secondi lo recuperi con un 'Bravo' o un Sì e lo premi o con un bocconcino o con una carezza.e da parte tua tanta pazienza perchè sicuramente non ubbidirà al primo no! ma non perderti d'animo,l'addestramento è fatto di tanta pazienza ricordandoti che il guinzaglio è il prolungamento del nostro stato d'animo!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve sono Denynew e sono nuova ho un cucciolo di quattro mesi e mezzo circa ed anche lui mi sale sul tavolo della cucina è sempre in cerca di cibo,eppure mangia! Non posso perderlo di vista neanche per un momento pensa che quando aveva due mesi è riuscito a raggiungere il tavolo che ho fuori nel balcone arrampicandosi dall'inferriata, non lo ferma nessuno quanti no gli ho detto e lui nulla! Insomma non sei l'unico ad avere questi problemi!!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    E' un cucciolo! con costanza ,pazienza e fermezza imparera'" non demordere"Impegnalo con qualcos'altro, magari un gioco o un osso da mordere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. il mio cane salta dal vicino
    Di acidcube nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-08-11, 03:23 AM
  2. Ho deciso! info sui ratti!
    Di mari89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 08:01 PM
  3. RUBA IL CIBO dai tavoli e dalla cucina
    Di renatomaria nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 04:26 PM
  4. CANE CHE GRAFFIA IL DIVANO.
    Di klark3375 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 10:36 PM
  5. Ho trovato il cane a Marco!
    Di zophiel nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 11:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •