Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Opinione

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi
    Io lavo il mio cane( terranova, cioe natto per stare vicino al acqua) ogni settimana soltanto con acqua e una volta al messe con shampoo. Non credo che sia male.Lui amma l'acqua..e poi se vivese vicino al acqua sarebbe tutto il giorno e tutti i giorni in acqua.O no?..Il fatto e che ha il pello splendido, molto lucente, infatti tutti sono meravigliati dalla sua brilantezza. Cioe il conclusione e che non fa niente di malle lavarlo solo con acqua anche piu speso...
    smack a tutti



  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!! P.S. Terranovesca, sei SARDA? Io parlo da "esterna" : mia madre ha un barboncino nano bianco.In Primavera lo fa tosare (ma se il tempo cambia scatta il cappottino) e ogni mese lo fa lavare. Care ragazze: quando tarda un po' l'appuntamento con la "shampista"... Yury emana un'olezzo pazzesco!! Forse perchè i miei non ce la fanno a lavarlo da soli neanche superficialmente, e così lo sporco si accumula. Spero che la pubblicità dei prodotti per cani non diventi come quella per i bambini...quando chi sà vendere capirà che noi per loro faremmo di tutto...sarà finita...avremo cani e gatti felici e ballonzolanti x gli schermi grazie a speciali snack, musica appropriata, crocchette fantastiche e chissà quant'altro!


  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!! P.S. Terranovesca, sei SARDA? Io parlo da "esterna" : mia madre ha un barboncino nano bianco.In Primavera lo fa tosare (ma se il tempo cambia scatta il cappottino) e ogni mese lo fa lavare. Care ragazze: quando tarda un po' l'appuntamento con la "shampista"... Yury emana un'olezzo pazzesco!! Forse perchè i miei non ce la fanno a lavarlo da soli neanche superficialmente, e così lo sporco si accumula. Spero che la pubblicità dei prodotti per cani non diventi come quella per i bambini...quando chi sà vendere capirà che noi per loro faremmo di tutto...sarà finita...avremo cani e gatti felici e ballonzolanti x gli schermi grazie a speciali snack, musica appropriata, crocchette fantastiche e chissà quant'altro!


  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ovviamente troppo lavate cn lo shampoo puo' danneggiarli...nn e'
    nella loro natura essere lavati e insaponati troppo spesso.


    ciao...jen

    bye,bye

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ovviamente troppo lavate cn lo shampoo puo' danneggiarli...nn e'
    nella loro natura essere lavati e insaponati troppo spesso.


    ciao...jen

    bye,bye

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Una vostra opinione
    Di Giulia nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-07, 10:15 PM
  2. opinione e consigli
    Di pucci nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 03:04 PM
  3. un opinione..
    Di gioele87 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 09:17 PM
  4. OPINIONE
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 06:32 PM
  5. aiuto , opinione
    Di terranovesca nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-04, 10:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •