Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Addio Susanna

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Addio Susanna

    Ho aperto questa discussione perché voglio fare un ringraziamento speciale anche se... la persona alla quale è dedicata purtroppo non potrà più leggerlo. Ci tengo però a farlo.

    Qualche tempo fa io e mio marito abbiamo deciso di prendere un cagnolino. Al inizio non eravamo proprio sicuri, ma siccome lui ha già avuto un cocker e a me piacevano molto abbiamo deciso, appunto, per un cocker spaniel inglese. Un giorno eravamo di passaggio a Cormons e a lui venne l'idea di chiamare l'allevatrice che abitava con i suoi cani da quelle parti. Siamo andati a vedere la cucciolata e abbiamo scelto la nostra cagnolina (Sissi). Siccome era ancora troppo presto per prenderla (non aveva ancora 60 giorni) siamo rimasti in contatto e dopo una settimana siamo andati a vedere di nuovo come stava. Quella volta ho capito come era la signora Susanna, che era una persona speciale con un amore grandissimo per i suoi cani. Quasi quasi le dispiaceva darci la cagnolina . Siamo rimasti d'accordo che la venivamo a prendere a fine mese. Ero molto contenta di prendere la cagnolina ma anche di vedere Susanna perché sapevo che mi avrebbe dato molti consigli su come accudire la mia cucciola, con il suo modo spiritoso. Solo che, purtroppo, così non è stato. Susanna ci ha lasciati... Quando l'ho saputo sono rimasta molto male. Non era un'amica, non era una persona che conoscevo bene, l'ho vista due volte, eppure mi sembrava di aver perso qualcosa di caro. Dopo qualche giorno siamo andati finalmente prendere la nostra cagnolina e con un groppo in gola ho dato l'ultimo saluto a quella casa, senza, ormai, la padrona.
    Adesso Sissi sta con noi da cinque giorni ed è una cagnolina speciale (loro l'hanno chiamata Ombra di Susanna). Dal primo giorno fa bisognini fuori, non ha mai pianto, conosce già qualche ordine (vieni, seduta). Sono sicura (non voglio sembrare patetica) che Susanna da qualche posto lontano ci guarda e ci aiuta.
    Grazie e addio Regina dei cocker... Ti ricorderemo sempre!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao susanna

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao susanna...persona speciale...
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    una persona speciale si riconosce in pochissimo tempo non serve molto....
    di sicuro anche lei ci sorride dall'alto ed è sempre con noi...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

Discussioni Simili

  1. Ciao sono Susanna
    Di susymari nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 12:38 PM
  2. Addio Milly addio Uncino
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 05:35 PM
  3. ADDIO..
    Di Giulia nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 02:45 PM
  4. addio
    Di Josh nel forum ANFIBI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •