Da: Monica <monica.maschera@gmail.com>


A Roma
CHIEDERE ULTERIORI INFO A <monica.maschera@gmail.com>
HO TOLTO LA VIA PER SICUREZZA
______________________________

SERVE AIUTO URGENTE ALLA COLONIA ROMA SAN LORENZO FERROVIE, VIA (OMISSIS) Roma


I GATTI SECONDO IL RACCONTO DI QUESTA VOLONTARIA VENGONO PRESI A SASSATEÂ E CACCIATI -



LA PERSONA CHE GL I PORTA IL CIBO TRA DUE MESI ANDRA' IN PENSIONE




Da Antonella



pochi giorni fa sono andata a trovare una mia amica che lavora nelle ferrovie a roma san lorenzo. mentre l'aspettavo, ho visto un gatto bianco e nero molto ma molto magro passarmi davanti, mi ha dato subito l'idea di essere malato, mi sono detta: la prima cosa da fare è dargli il vermifugo che fortunatamente avevo con me, così gli ho messo del cibo e dato il vermifugo. poi ho visto altri gatti, meglio in carne, per poi vedere altro gatto bianco e nero (credo femmina) magra come il primo. così ho lasciato un bel o' di cibo.... sono tornata la mattina dopo per dare il vermifugo anche alla femminuccia e mentre lasciavo ancora del cibo, un signore si è fermato a parlarmi e mi ha detto che i gatti presenti sono tanti e sono seguiti da un suo collega che viene deriso da tutti e rimproverato dai superiori che non vogliono che dia da mangiare ai gatti.

mi ha presentato questo signore dal cuore grande, un omone dai capelli bianchi, quindi una età di tutto rispetto.

e lui mi ha fatto fare il giro, mi ha presentato tutti i gatti, mi ha detto che in quella vasta area ferroviaria ci sono 3 colonie feline, in totale una trentina di gatti.

lui dà da mangiare a tutti fuori dell'orario di lavoro poichè è stato rimproverato dai suoi superiori e viene deriso dai suoi colleghi che tiranto anche i sassi contro i poveri gatti perchè non li vogliono lì.

lui ha telefonato anche all'ufficio diritti animali, la cui rappresentante

è venuta una volta, ha portato due distributori di cibo, li ha riempiti e poi più nulla. lui le ha fatto presente che tra due mesi andrà in pensione ed allora cosa sarà di tutti quei poveri gatti?

cosa si può fare per aiutarli?

ciao Antonella