Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 134

Discussione: Calopsite

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    ************************************
    i pappagalli sono la mia speranza, il mio scopo, la mia vita... il mio cuore, tutto ciò che mi fa divertire e tutto ciò che mi fa innamorare.

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    OH! Parliamo invece del "saper leggere": credo che questo sia una requisito fondamentale per chi frequenta un forum.

    Pertanto se qualcuno al momento non aveva gli occhiali...è ora che li metta.... oppure, ancora, se non ha capito il discorso del mod di sezione... bhè gli faccio volentieri un breve e conciso riassunto.

    Vi è stato espressamente chiesto, con fin troppa gentilezza, di [u]finirla</u>. [}][}][}]

    Detto ciò o in questo topic si prosegue a discutere civilmente oppure lo si chiude DEFINITIVAMENTE.
    O

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    koa ti riferivi a me? no perchè proprio non ne vedo il motivo...

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho capito cosa intendi Koa??
    Le righe al centro... NO...
    poi del fatto degli occhiali proprio...
    non so cosa c'entra
    i pappagalli sono la mia speranza, il mio scopo, la mia vita... il mio cuore, tutto ciò che mi fa divertire e tutto ciò che mi fa innamorare.

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    koa ti riferivi a me? no perchè proprio non ne vedo il motivo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    proprio perchè non ne vedi il motivo...direi che la tua domanda...è "inutile"
    Mi riferivo sopratutto a Lupacchiotta che continua imperterrita a scrivere "ridicole rivendicazioni" su Sabryna.
    O

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    ALLORA VISTO CHE CADIAMO DALLE NUVOLE VI QUOTO IL MESSAGGIO DI NADIAGHIBAUDO.[|)][|)][|)][|)][|)][|)]


    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nadiaghibaudo ha scritto:

    Per cominciare è bene chiarire che questo forum è serio, se poi vi sono persone poco serie che di tanto in tanto lo frequentano, può accadere considerato che è un luogo in cui ognuno può esporre le proprie opinioni. Se poi le persone poco serie insistono, nonostante gli avvisi, nel loro condursi, vengono bannate.
    Non gradisco però chi spara giudizi, pur essendo ospite: consiglio un poco di moderazione.

    In questo caso, però, vedo una grande incapacità di relazionare da parte vostra e, sopratutto, è necessario intervenire sempre per bacchettare, compito che diventa davvero spiacevole. Vedo però che è necessario.

    Intanto le calopsitte hanno un'area che sta giusto dietro alla cresta che è senza penne. Nessuna fantasia, basta conoscere questi animali.
    Vero è che dalle foto postate, la calopsitte ritratta ha un'area troppo ampia ed irregolare per sembrare normale.

    Quindi, se voleste relazionare con garbo, lo avreste capito senza impegnare pagine a litigare e senza il mio intervento.

    Devo chiudere proprio tutte le discussioni?
    Fate voi..

    Ciao.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    O

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    ok

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cali ha scritto:

    stefano scusa ma che volevi intendere con "cali e lupacchiotta "??
    è come se dire stefano e lupacchiotta(lupacchiotta non ti voglio offendere o qualcos altro) ma scusa la testa cosi come ti va cosi rispondi. la mia calo non ha le piume in testa sotto al ciufffo il maschio ce le ha quindi che ce deve avere per forza una malattia .
    pepito non offendere gli altri dicendo taci.
    poi saybrina non attaccare le persone cosi come fa una certa persona di mia conoscenza ma spiegale che ha sbagliato.
    poi stefano al prossima cosa che mi aggredisci vedi ......
    poi ho capito che ho detto un enorme (scusate il termine) cazzata sul fatto della genetica.
    saybrina ma come poi ti permetti a dire che uno non deve vendere i pappagalli ai ragazzi , io che dovrei dire tengo una passione per gli animali e sono riuscito ad addestrarli in un mese i pappagalli a salirmi e a farmi cacca sui vestiti e scusa quando ci vuole ci vuole
    pure stefano non è proprio un bambino ma un ragazzo che ha avuto tantissimi pappagalli e che cavolo è ora dovremmo dire ai negozianti di non dare i pappagalli ai maggiorenni( questo ai voluto dire con i minorenni)

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Lo avesse detto una persona qualsiasi, l'avrei accettata.

    Ma partito da chi ha asciugato col phon le calopsite.. parole al vento.

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    ma allora vedi che non capisci?!? Sabryina ha delle calopsiti che poverine hanno una malattia molto grave, probabilmente incurabile che le rende handicappate.

    poi handicappato non è un offesa, me un termine che indica un difetto fisico o mentale che rende una persona o animale che sia incapace di compiere una determinata azione...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Siccome qua dentro non si è ancora capita la gravità della situazione in cui verso.. allora farò vedere delle foto shock per chi è abituato a vedere delle Calopsite normali.
    A prima vista fanno ribrezzo.

    Guardate voi stessi.. e fate voi le vostre considerazioni.

    Sì, sono le mie Calopsite.




  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Considerato che alcuni di voi non si fanno problemi a marciare sopra le parole altrui, sappiate che di problemi non me ne faccio nemmeno io, quindi sta sera ho poco tempo, domani cancello tutto l'inutile. Meglio così?

    Che alcuni siano o si dichiarino ragazzini/e non li giustifica affatto.
    Nadia

    \"IL POTERE LOGORA CHI NON CE L\'HA\"
    G. Andreotti

    La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
    François de La Rochefoucauld

    \"Yes, we can\" O.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calopsite
    Di cali nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-09-10, 08:07 PM
  2. Help Calopsite!
    Di Gioietta nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 06:17 PM
  3. calopsite
    Di lollo9090 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 10:26 PM
  4. calopsite
    Di king star nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 05:22 PM
  5. CALOPSITE
    Di mikyala nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •