Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: A Nala la mia grande amica

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    A Nala la mia grande amica

    Stanotte ho perso una grande amica, niente e nessuno sarà mai come te mi mancherai tesoro caro, ti voglio e ti vorrò sempre un bene immenso, grazie per ciò che mi hai dato e che mi hai insegnato. Scusa se, a volte, ti ho trascurato. Pensavo di avere una vita intera da condividere insieme ed invece sei andata via in un attimo. Eri davvero così giovane......
    No non è giusto, non mi basta il tempo che ho trascorso con te!!!!
    Vivete con i vostri amici ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè il tempo vola in fretta e la vita è spesso crudele
    perdonatemi se sono stata assente, ma nonostante tutto volevo condividere con voi questo mio triste momento
    Giocavamo come al solito, poi ha cenato, le è andato qualche cosa di traverso poi ha rimesso ed è svenuta, era cianotica. Sono riuscita a farla un pò riprendere e sono corsa in ospedale (nel giro di 15 minuti). Sembrava stesse un pò meglio, invece improvvisamente........
    mi sento morire.......
    il vet ha detto che è stata una setticemia fulminante, scusate se i termini non sono corretti ma mi scoppia la testa.
    Ha detto che continuava a fare sangue finchè..............
    io ho settacciato il giardino e non c'era niente, le feci di Nala di ieri sera erano normali.
    Lui mi ha detto che potrebbe aver ingerito qualche cosa che le ha provocato l'infezione.
    L'unica cosa che mi consola è che non ha sofferto è stato tutto rapidissimo.
    Mi ha detto di tenere sotto osservazione i due nanetti, ma non è detto magari era solo Nala ad avere l'infezione.

    Lei era bellissima sembrava che dormisse, come sempre.
    Come al solito aveva un pò di resina sul pelo del muso, quella peste!!

    mi manca già da morire

    è stato un onore ed un privilegio avere a fianco un golden
    il sogno della mia vita che si avverava, ma come tutti i sogni è stato troppo breve.


    ti ricorderò sempre così dolce piccola Nala


    Immagine:

    25,38*KB


    Immagine:

    109,69*KB
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tantissimo.
    un abbraccio forte!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace davvero molto[V]...ho perso il novembre scorso la mia Cherry ed ancora la ferita non si è rimarginata, quando penso a lei ancora mi scendono le lacrime...è un dolore immenso che lascia un vuoto incolmabile
    Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte![:X]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Barbara tesoro!! mi dispiace tantissimo per quello che è accaduto alla tua Nala...so perfettamente cosa vuol dire perderli così, da un giorno all'altro!
    posso solo lontanamente immaginare quello che avete provato in quei momenti di angoscia[V]
    ora il dolore è troppo grande lo so...ma il suo ricordo vivrà sempre in voi che tanto l'avete amata!
    un abbraccio cara....un abbraccio sincero!!!



  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti siamo tutti vicini
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    oh Barbara, mi dispiace tantissimo...
    un abbraccio....
    Carpe diem, quam minimum credula postero.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti, non ho la forza di reagire ora.....

    mi prendono in giro per quanto rompo se fanno anche una puzzetta di troppo e poi........ non aveva nessun sintomo nessuno ed ora ho terrore che succeda agli altri e io non mi accorga di nulla
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


    mi dispiace moltissimo .... ti sono vicina ... un abbraccio
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    una grande forte abbraccio.

    E indaga a fondo, è davvero incredibile che non ci siano stati sintomi prima.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ti sono vicina mi spiace un sacco
    arrivederci bellissima nala[:X]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io e la mia grande famiglia
    Di Dany_Golia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 02:21 PM
  2. Nuova amica per la mia furettina
    Di ChrisFerret nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 04:58 PM
  3. La mia nuova amica: Nila, barboncino nano!
    Di N@omi nel forum BARBONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-08-08, 10:53 PM
  4. domande x la mia amica
    Di Luna nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 01:24 PM
  5. La mia grande paura!
    Di Pinky nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 08:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •