Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: barboni grande mole

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    barboni grande mole

    Ciao,avrei bisogno di un consiglio da parte di[u] chi ha già un'esperienza</u>:ho un barbone medio e sono intenzionata ad acquistarne uno grande mole sogno della mia vita,volevo sapere se era un cane molto impegnativo pelo scontato...grazie di cuore

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho mai posseduto un media mole perciò non posso farti paragoni... pelo a parte non ritengo i grande mole molto impegnativi rispetto ad altri cani.... non so cosa intendi per "impegnativo"!
    per la MIA esperienza ti posso dire che sono robusti dal punti di vista salute, non ho mai avuto intolleranze alimentari, sono intelligenti, vivaci, puliti, sensibili, allegri, imparano velocemente...sono in grado di darti grandissime soddisfazioni! beh, impegnativi lo sono dal punti di vista affettivo, hanno bisogno di attenzione, non posso essere certo relegati in giardino e lasciati da soli tutto il giorno. Tieni conto che il mio primo barbone arrivato proprio per caso è una nana marrone che in realtà doveva restare da me solo in stallo; dopo due giorni era già la mia ombra e perciò è rimasta e mi ha fatto ricredere sulla razza (li "vedevo" come cani da braccio abbaiosi e viziati [V]); un paio d'anni dopo per caso, cercando un toy per mia suocera, capitando su un sito di allevamento ho letto l'annuncio della nascita di una cucciolata di grande mole marrone - dopo due ore avevo già contattata l'allevatrice chidendole una cucciola... Sono per ME così poco impegnativi che ora i grande mole sono sei.... tre coppie di bianchi, neri e marroni....
    Ti garantisco che rispetto a degli Irish, dei terrier, degli schnauzer son tutt'altro che impegnativi - non ho problemi tra maschi e femmine di alcun genere, mangiano e si dividono le ciotole, non ho problemi di salute, di intolleranze, li posso portare ovunque, da clienti, al bar, in rosticceria, al ristorante (ovviamente non sei visto l'ingombro....).
    Sono prolissa scusa ma li ADORO....
    Valeria

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti ringrazio tantissimo! io spero che l'allevatore che domani contatterò mi venda un cucciolo...sarebbe un sogno...ho già un medio e lo amo moltissimo..e credo che si faranno compagnia..ma tu dove abiti? sei fortunatissima ad avere una bella famiglia così numerosa perchè diventano la nostra famiglia.
    Ti ringrazio ancora moltissimo e spero di condividere con tè le gioie di questi giganti

Discussioni Simili

  1. barbone grande mole da lavoro?
    Di coffee nel forum BARBONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 10:59 AM
  2. barbone grande mole albicocca
    Di kimbo2 nel forum BARBONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 06:37 PM
  3. cucciolo barbone grande mole
    Di kimbo2 nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 09:41 AM
  4. prezzo dei barboni grande mole
    Di kimbo2 nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 09:34 PM
  5. Barboni Grande Mole
    Di Aron nel forum BARBONE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 08:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •