Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cerco allevamento di Cocker spaniel americano

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Cerco allevamento di Cocker spaniel americano

    Ciao a tutti! Sono interessata ad una cockerina americana color biondo, potreste gentilmente consigliarmi tutti gli allevamenti di Cocker spaniel Americano che conoscete? Navigando qua e là ho notato che in Italia ce ne sono pochissimi.
    Grazie!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao se dici la zona che ti interessa forse qualcuno ti sapra' rispondere

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Io sono di Pescara ma la zona dell'allevamento è indifferente... volendo posso anche spostarmi

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    lo dicevo giusto per dare un riferimento agli altri
    mi dispiace io non sono di li' ma vedrai che qualcuno ti sapra' dire meglio

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e complimenti per la scelta.
    Spero tu abbia fatto tutte le tue ricerche del caso in primis su tutto ciò che riguarda la razza e in particolar modo sulla cura del cane e del pelo.Ne ha tanti!(non ci sono nemmeno molti toelettatori abili nel toelettarli al Dio biondo)
    Sì,è così, è vero che in Italia gli allevamenti sono pochi, ma ti prgo di rivolgerti ad un "Allevamento "sia esso in Italia o all'estero.Anche se non intendi fare expo
    I cocker americani sono molto belli, dolci e possono fare agility e anche doggy dance sono cani meravigliosi, docili e FANTASTICI con i bambini
    Io ne possiedo uno che purtroppo nella fretta e nell'incomprensione della lingua ho acquistato con un pedigree fasullo denominatomi international pedigree, ma non riconosciuto dalla FCI ma questa è un'altra storia, ma vorrei che tu scegliessi con cura e senza fretta l'allevatore .Ti mando comunque un messaggio in privato per gli allevamenti

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    a rimini forse cè qualcosa
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di princesa

    Ciao a tutti! Sono interessata ad una cockerina americana color biondo, potreste gentilmente consigliarmi tutti gli allevamenti di Cocker spaniel Americano che conoscete? Navigando qua e là ho notato che in Italia ce ne sono pochissimi.
    Grazie!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    però il cockr spaniel non è americano....

    il cocker americano si chiama senza lo spaniel
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ! Allora hai trovto qualcosa d'interessante?Facci sapere come è andata la tua ricerca

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">però il cockr spaniel non è americano....

    il cocker americano si chiama senza lo spaniel</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Il Cocker Americano come l'Inglese porta la dicitura Spaniel, molti cadono nell'equivoco proprio per questo...

    Riscontrabile anche della sezione standard e nomenclatura della FCI
    http://old.fci.be/nomenclatures_deta...roup8#section2
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

Discussioni Simili

  1. CERCO bravo toelettatore per cocker spaniel a mi
    Di tiffany4ever nel forum SPANIELS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-07-11, 10:29 PM
  2. cerco cocker americano maschio per monta
    Di Roby83 nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-10-10, 05:05 PM
  3. COCKER SPANIEL (INGLESE E AMERICANO)
    Di ChiccaCate nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 02:19 PM
  4. Allevamento Cocker Spaniel
    Di crumpet nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 09:18 AM
  5. Cerco cucciolo Cocker spaniel fulvo
    Di consuelo nel forum SPANIELS
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 04:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •