Pagina 2 di 73 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 727

Discussione: Per fare 4 chiacchere a GENNAIO !!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon giorno truppa!!! Io in questo periodo dormo sempre!!!!! Mamma mia sono proprio in coma.... Comunque per l'annuncio guarda che ce ne sono anche che dicono che danno un cane in cambio di un'altro!!.... Ma che animali che sono!!!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    In ritardo ma... buon anno a tutti! [:X]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu


    sera a tutti !!!
    come state ???
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene!!
    Tempo di mangiate a "scrocco" ... ieri a pranzo dalla nonna, stasera da amici, domani a pranzo dalla mamma !!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon anno a tutti!
    Dopo aver mangiato e bevuto e festeggiato urge una dieta ferrea non so voi mai il mio proponimento primario per questo nuovo anno è stato quello di tornare in linea, ma i kg da perdere sono veramente tanti; Come faro' ancora non so. Appena rientro a Roma comincero', prima mi tocca fare la befana

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo non so proprio come faro' a volteggiare sui tetti, avete mai sentito parlare della nuova befana mongolfiera? Non ha sostituito la scopa ma è un tuttuno

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa rosanna non capisco ti tocca fare anche labefana inteso che devi stramangiare anche quel giorno o che ti travesti da befana? perchè allora vorrebbe dire che vuoi prendere il mio posto[)]...insomma volete proprio scalzarmi...charlyne pubblica la mia immagine mentre volo ,quasi in incognito...poi tu che vuoi travestirti da me....a me cosa rimane da fare allora?[)][)][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Io voglio la calza della befana..... Ma quella con dentro le cose salate, tipo olive, salamini, wustelini...... BUONISSIMI!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    martolina,la befana porta anche il carbone.....stai attenta![}]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    scusa rosanna non capisco ti tocca fare anche labefana inteso che devi stramangiare anche quel giorno o che ti travesti da befana? perchè allora vorrebbe dire che vuoi prendere il mio posto[)]...insomma volete proprio scalzarmi...charlyne pubblica la mia immagine mentre volo ,quasi in incognito...poi tu che vuoi travestirti da me....a me cosa rimane da fare allora?[)][)][)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Bè è chiaro che quel giorno sarà l'ultima occasione per mangiare con la scusa di festeggiare, ma la befana la faccio di nome e di fatto con la differenza che se salgo sulla scopa con il mio dolce peso, la scopa si rifiuta di volare per cui sono appiedata
    No non voglio togliere il posto a nessuno, tranquilla Gregoria

Pagina 2 di 73 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gennaio!!! Per fare quattro chiacchere tra amici!!
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 02:12 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a GENNAIO
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 07:35 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere a GENNAIO
    Di milla_sandra nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 256
    Ultimo Messaggio: 31-01-12, 10:19 PM
  4. per fare 4 chiacchiere a GENNAIO 2009
    Di PippiMilo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7702
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 11:01 PM
  5. Per fare 4 chiacchere a GENNAIO
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 12:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •