Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: da solo per 8 ore al giorno (era:Soffrirà?)

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    noooo!!! Pelè non mi piace[)] decisamente meglio Axel!

    allora??? questo cucciolino è arrivato???[8)]

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    noooo!!! Pelè non mi piace[)] decisamente meglio Axel!

    allora??? questo cucciolino è arrivato???[8)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Povero Pelè: Maradona e megghipelè, Axel è meghhipelè. Un mito distrutto

    Comunque se la scelta è tra Axel e Dago, anche a me piace di più Axel che rispetto all'altro ha anche il diminuitivo Ax, di suono simile, comodo da usare quando è libero e lo devi chiamare.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Carissimi eccomi di ritorno, ho da raccontare una storia bruttissima!!!!!!! io e la mia ragazza questa mattina contentissimi per l'arrivo del cucciolo ci alziamo presto e partiamo per andarlo a prendere. 260 km tra andata e ritorno per andare all'allevamento tra l'altro famosissimo! arriviamo li, chiamo, mi risponde il padrone dell'allevamento, mi dice che la sera il padre si è sentito male e ci è quasi rimasto secco.....il cucciolo che dovevo prendere però non sa se a questo punto me lo può dare in mattinata perchè ora si trova dal padre in ospedale. Mi dice di aspettare 10 minuti perchè mi avrebbe fatto chiamare dalla moglie che essendo in allevamento poteva consegnarlo lei. Aspettiamo allora la bellezza di 30 minuti in macchina! dopodiché stanco di aspettare richiamo io e questa volta mi risponde la moglie (ma non stava in ospedale lui e lei a casa) bha...Appena risponde comincia a dirmi un sacco di ca..ate e alla fine se ne esce che il cucciolo è stato investito dalla macchina del marito che uscendo di corsa non l'aveva visto.......... bha!!!!!! va bè ve la faccio breve, dopo una bella discussione e ricerche vengo a sapere che il cucciolo che avevo acquistato era stato ceduto ad un altro che l'aveva pagato il doppio di me. Morale? Truffatori schifosi!!!!!! hanno avuto anche la faccia tosta di dirmi ma può scegliere una femminuccia, è lo stesso bella........ ma cavolo non discuto però avevo già scelto io e loro oltre a riempirmi di cavolate nemmeno hanno avuto la decenza di avvertirmi... bha.....almeno si mettessero d'accordo tra di loro quando raccontano frottole!!!!!!!
    Meditate amici e amiche mie meditate Ora eccomi qui a casa e senza pelosetto

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace! Avevi lasciato una caparra?

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    cavolooo!!! oddioo!! mi spiace tantissimo...immagino che delusione la vostra[V]

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    mama mia sono ancora talmente nervoso che non so come faccio a non tornare li e spaccargli tutto, la caparra si che l'aveva ma ovviamente me la sono ripresa!!!!! fosse quello il problema, è che c'è una mafia anche intorno a questi pelosetti che non avrei mai pensato, sopratt. quando hanno quella genealogia....... che schifo!

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]io con il mio carattere li avrei prese a sberle ste ............. meglio che mi trattengo va
    mi spiace x voi e x il cucciolo[:X]

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho parole......[:22] per fortuna non sono tutti così! non ti demoralizzare, vedrai che troverai un allevatore davvero serio che non ti farà di questi scherzi! di che provincia sei? certo che hanno proprio il [8] al posto della faccia!! a morsi glielo strappavo l'affisso!!!!!

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi qui ....... da non credere, l'ho presa proprio male sto ancora nervoso... va bè cmq la ricerca continua anche se il morale è un pò provato.......Io sono di Roma.

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    che brutta avventura la vostra[V] mi dispiace tanto[V]..
    che persone indegne esistono ha questo mondo[}][}][}]

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quante ore posso lasciare solo un cucciolo?
    Di Lauretta81 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 12:35 AM
  2. PRIMO GIORNO DA SOLO, HO BISOGNO DI VOI
    Di sarabisia nel forum SPANIELS
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 06:53 PM
  3. Quante ore può stare in casa da solo?
    Di Carolyn nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 04:05 PM
  4. Un cane può stare solo durante il giorno?
    Di Elisuzza nel forum I CANI
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 06:18 PM
  5. Cova solo di giorno
    Di nw0059 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-05, 07:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •