Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: coniglietto

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    coniglietto

    Mia cognata ha comprato un coniglietto, quindi credo che abbia già provveduto per il suo corredino. Per il suo compleanno ha espresso decisamente un regalo per il suo bambino (il coniglietto)
    Io non me ne intendo, cosa potrei regalargli?
    Avevo pensato a una borsetta per portarselo in giro o a una sorta di guinzaglietto, o a un cibo sopraffino ma non so sequeste cose esistano e nemmeno che cosa mangiano i coniglietti.
    Che mi consigliate?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    tutto dipende da come il coniglietto è abituato è libero di poter girare per casa? oppure vive solo nella gabbietta? perchè se è libero di girare e vivere tutta la casa allora direi una bella cuccetta imbottita per fare la nanna[8D]
    se invece vive in gabbietta(cosa che io sconsiglio vivamente) potresti regalarle un bel recintino modulare(si trovano nei negozi di animali)
    per il guinzaglio....se non è abituato ad uscire non la vedo una buona idea...sono animaletti un pò fifoni e le novità le temono un pochino!
    magari un trasportino per andare dal vet??

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io ti consiglio ho una casetta, tipo questa:




    oppure una borsa trasporto:




  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di rosanna grimaldi

    Avevo pensato a una borsetta per portarselo in giro

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">io eviterei la borsetta..anche perchè poi si rischierebbe, pur non volendo di spaventare l'animale...
    Ricordo che un'amica aveva comprato una cuccetta morbida apposta per coniglietti e che questi spesso vi si accomodava..ma anche lì non saprei..

    Perchè non gli regali un bel libro sui conigli nani?


    http://www.neogea.it/catalog/index.p...7358b23624d375


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Bella la borsa da trasporto e l'idea mi piacerebbe, quanto costerebbe?Non le ho mai viste così piccole dove reperirle?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    questo e il link troverai il prezzo e quello che vuoi sapere sulla borsa trasporto ecc...

    http://www.animalipetshop.it/default.asp

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ok grazie mille a tuti

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io però non ho mai visto un coniglio in borsetta[:0] si che già non tollero i cani in borsa[B)]
    il coniglio è un animale molto abitudinario e si stressa parecchio se viene trasportato di qua e di là!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    verissimo quello che tu dici..sono pure animali che quando si spaventano soffrono di una tachicardia spaventosa rischiando pure problematiche al cuoricino[B)].

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    lo so' che i coniglietti sono fifosi pero' ovviamente ho dato un consiglio a chi l'ho ha cercato poi sta ha loro se comprare quel tipo di regalo. il mio gigi per esempio col trasportino sta molto tranquillo, secondo me e questione anche di abitudine

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prendo un coniglietto ??
    Di pescanoce nel forum CONIGLI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 01:00 PM
  2. Info coniglietto
    Di birba73 nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 05:13 PM
  3. coniglietto??
    Di Bea92 nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 06:27 PM
  4. adozione coniglietto
    Di Elisa87 nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 04:55 PM
  5. coniglietto
    Di egidia nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 05:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •