Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Finalmente è arrivato!!!!

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    all inizio me lo sono chiesto ank'io, ma si è ambientato subito, ha fatto amicizia con il gatto e appena mi vede mi corre subiyo incontro

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo hai fatto visitare da un veterinario, anche per avere tuttele informazioni riguardanti i vaccini, le sverminazioni, ti consiglio di farlo al più presto e cerca di non farlo avvicinare ad altri cani almeno fino a quando avrà completato il ciclo delle vaccinazioni
    Mia59

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">-Liebe- ha scritto:

    no guarda la signora che me l ha venduto non ne aveva più. Il cane inizia a mangiare croccantini, e gli do il latte e a volte l acqua. Sta benissimo...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Scusate ma penso di non capire... questo cucciolino non è più con la mamma??? ho capito bene? cosa vuoi dire con "no guarda la signora che me l ha venduto non ne aveva più"...? la mamma ha avuto problemi di salute?
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque BENVENUTI!!!
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ma ha poco più di un mese!!!! la "signora" che te l'ha venduto stà veramente fuori,ma io mi domando che cavolo le fanno a fare le cucciolate se poi hanno smania di liberarsene al più presto e se ne escono con scuse tipo"devo partire,non posso più tenerli,tanto non la cercano già più la madre"[xx(],solo 2 parole...CHE SCHIFO!!![V]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Gente strana davvero, sembra che lasciarlo qualche giorno in più con mamma a e fratellini sia inconcepibile per loro...bah...
    Milou barbone nano bianco maschio aveva 17 anni, sul ponte ott 2011.
    Jodie barbone nano femmina 15 anni nera.
    Ora è arrivato Zeabo :-)
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_38819.htm
    http://img18.imageshack.us/img18/3024/img0112pd.jpg

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dipende anche da noi non incoraggiare queste pratiche o no?[V]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif http://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Marisa46 ha scritto:

    Ma dipende anche da noi non incoraggiare queste pratiche o no?[V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">purtroppo si...
    capisco la giovane età di liebe ma se cerchi un pò di info su internet lo trovi scritto ovunque che è opportuno aspettare almeno che il cucciolo abbia 60 giorni per il corretto sviluppo,socializzazione ect ect...e ogni tanto esce qualcuno che guarda caso non ne era a conoscenza,io ste cose non le tollero proprio,prima di prendere shanti ho passato giorni e giorni sul pc ad informarmi di tutto...per alcuni l'importante è solo avere il proprio cucciolo subito[V]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo che le ultime norme lo abbiamo spostato fra i 75/90 giorni il limite; tanto ci devi passare la vita insieme che fretta c'è meglio partire con il piede giusto le cose che gli insegna la mamma noi non gliele possiamo insegnare....
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif http://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Marisa46 ha scritto:

    Credo che le ultime norme lo abbiamo spostato fra i 75/90 giorni il limite; tanto ci devi passare la vita insieme che fretta c'è meglio partire con il piede giusto le cose che gli insegna la mamma noi non gliele possiamo insegnare....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">purtroppo molti fanno finta di non saperle certe cose

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente è arrivato Lucky...
    Di Mia59 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 05:04 PM
  2. Finalmente è arrivato..Bolt!
    Di vero87 nel forum BARBONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 10:32 PM
  3. Finalmente! E' arrivato il cucciolo!
    Di eliana nel forum BARBONE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 08:42 AM
  4. E' ARRIVATO!
    Di ilvecchiolupo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 01:35 PM
  5. è arrivato...
    Di Apple nel forum I CANI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-07-05, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •