Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 180 di 180

Discussione: Avanotti scalari

  1. #171
    Senior Member

    User Info Menu

    per quanto riguarda il mio acquario da 50 litri cosa mi consigliate come illuminazione visto che non è presente?plafoniera,faretti o altro?Considerate che devo solo usarlo per allevare avanotti.Ciao e grazie
    VASCA:200lt avv.1/7/09 -ILLUMINAZIONE: 4 neon T5 da 150 Watt totali, -TEMPERATURA: 23°C (termoriscaldatore 200W)-FILTRO:esterno Bluextreme 1500 1500lt/h con cannollicchi-FONDO:Substrato fertile e ghiaia media FAUNA: barbus vario tipo due Ancistrus albini e normali.
    -ACQUA: PH=7,5 KH=4° dKH GH=5° dGH NO2=0,0 mg/l NO3=10 mg/l ]

  2. #172
    Senior Member

    User Info Menu

    un neon o un faretto bastano,ma ho visto in giro che ci sono anche strisce neon che possono fare al caso tuo..
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  3. #173
    Senior Member

    User Info Menu

    un neon o un faretto bastano,ma ho visto in giro che ci sono anche strisce neon che possono fare al caso tuo..
    <center><b>IN MEDITAZIONE</b></center>

    <b>-VASCA:</b><b>-ILLUMINAZIONE:</b> <b>-TEMPERATURA: </b><b>-FILTRO: </b><b>-FONDO: </b><b>-FERTILIZZAZIONE:</b> <b>-FLORA: </b> <b>-FAUNA: </b><b>-VALORI ACQUA: </b>PH=KH=dKH GH=dGH NO2= mg/l NO3=mg/l conducibilità=

  4. #174
    Senior Member

    User Info Menu

    gaggia devi aprire per ogni argomento un post....sei OT.
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  5. #175
    Senior Member

    User Info Menu

    gaggia devi aprire per ogni argomento un post....sei OT.
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  6. #176
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao raga coem va?Tutto bene?Vi mancavo?Sono tornato per dirvi che ho salvato e sto allevando con artemie altri tre avanotti dei miei spoettacolari scalari.Adesso che ho l'acquario di supporto da 50 litri è tutto piu' semplice.Mettero' delle foto piu' avanti quando sarano piu' grandini.Ciaoooooooooooooo
    Diego
    VASCA:200lt avv.1/7/09 -ILLUMINAZIONE: 4 neon T5 da 150 Watt totali, -TEMPERATURA: 23°C (termoriscaldatore 200W)-FILTRO:esterno Bluextreme 1500 1500lt/h con cannollicchi-FONDO:Substrato fertile e ghiaia media FAUNA: barbus vario tipo due Ancistrus albini e normali.
    -ACQUA: PH=7,5 KH=4° dKH GH=5° dGH NO2=0,0 mg/l NO3=10 mg/l ]

  7. #177
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ed in bocca al lupo diego!
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  8. #178
    Senior Member

    User Info Menu

    veramente ben fatto, complimenti
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #179
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi sono tornatoooooooo.Guardate qua

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b0Ce3SaYt_4[/youtube]
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oKGnJvAdJ1k[/youtube]
    VASCA:200lt avv.1/7/09 -ILLUMINAZIONE: 4 neon T5 da 150 Watt totali, -TEMPERATURA: 23°C (termoriscaldatore 200W)-FILTRO:esterno Bluextreme 1500 1500lt/h con cannollicchi-FONDO:Substrato fertile e ghiaia media FAUNA: barbus vario tipo due Ancistrus albini e normali.
    -ACQUA: PH=7,5 KH=4° dKH GH=5° dGH NO2=0,0 mg/l NO3=10 mg/l ]

  10. #180
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti, ottima idea quella delle due nursery, però occhio con il cibo perché il ricircolo d'acqua all'interno penso sia minimo...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Discussioni Simili

  1. Avanotti guppy
    Di st5445 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-11, 09:54 PM
  2. S.O.S. avanotti
    Di Gianny1993 nel forum MALATTIE
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 13-08-10, 07:11 PM
  3. avanotti molly
    Di aleromane nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 01:06 PM
  4. gestione Avanotti-
    Di torina nel forum I PESCI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 09:41 AM
  5. AVANOTTI !!!
    Di GTAmatteo nel forum I PESCI
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 21-07-09, 01:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •