Pagina 33 di 49 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 485

Discussione: CI SIAMO!!! era: forse ci siamo.....

  1. #321
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">allegra ha scritto:

    prima le dite che a prendere il cucciolo in allevamento può comunque essere malato, poi che se lo deve prendere in canile...ma non credo che prendere un cane in canile dia la certezza di avere un cane sano...ad altre forumiste mille complimenti perchè prendevano un cucciolo da allevamenti famosi ( e poi erano malati lo stesso) e a martolina mille storie perchè non lo ha preso in canile!
    se le piace quello cosa vi cambia?
    comunque martolina la cucciola è meravigliosa, anche se cambi idea il giorno prima di prenderla non importa, sai le mamme incinte quanti ripensamenti che hanno durante la gravidanza?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Se non leggi tutti i topic aperti da lei non puoi pensare quello che hai scritto [|)]

  2. #322
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">allegra ha scritto:
    sai le mamme incinte quanti ripensamenti che hanno durante la gravidanza?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non sapevo si potesse decidere durante la gravidanza se avere il bambino oppure no caspita se sapevo decidevo per i gemelli [)]

  3. #323
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">allegra ha scritto:

    prima le dite che a prendere il cucciolo in allevamento può comunque essere malato, poi che se lo deve prendere in canile...ma non credo che prendere un cane in canile dia la certezza di avere un cane sano...ad altre forumiste mille complimenti perchè prendevano un cucciolo da allevamenti famosi ( e poi erano malati lo stesso) e a martolina mille storie perchè non lo ha preso in canile!
    se le piace quello cosa vi cambia?
    comunque martolina la cucciola è meravigliosa, anche se cambi idea il giorno prima di prenderla non importa, sai le mamme incinte quanti ripensamenti che hanno durante la gravidanza?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:137][:137][:137][:137]

  4. #324
    Senior Member

    User Info Menu

    alla fine ti sei decisae ti sei buttata per una bassottina hihihihhi.
    ti auguro tutta la felicita' del mondo a te e alla piccola pelosa

  5. #325
    Senior Member

    User Info Menu

    non voglio assolutamente polemizzare,ma ricordo che martolina aveva detto che voleva adottare un cane dal canile,ma che sua madre si era opposta,perchè desiderava un cane di razza,che dopo vari consulti erano arrivate alla decisione di prendere un volpino di pomerania....poi c'è stato il conquibus delle due allevatrici contattate e l'improvvisa decisione per lo shetland e l'ancora più improvvisa di prendere il bassotto. l'unica cosa che mi lascia in dubbio è che la piccola non abbia ancora il nome infatti quando fai la denuncia all'enci dell'avvenuta nascita dopo circa 15 gg o entro un mese si depositano i nomi. certo la fretta è sempre una cattiva consigliera,come il troppo desiderio di qualcosa,mi auguro solo che martolina effettivamente conosca l'allevatrice,che si sia ben informata sulla sua serietà e che non debba avere brutte sorprese.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #326
    Senior Member

    User Info Menu

    in realtà con il modello A,che deve essere presentato entro i 25 giorni dalla nascita dei cuccioli,si denuncia la monta e la nascita della cucciolata facendo presente il numero di cuccioli...
    mentre è con il modello B che vengono iscritti i cuccioli,e questo deve essere presentato entro 90 dalla nascita dei cuccioli

    la cucciola di martolina ha 1 mese,l'allevatrice le ha semplicemente dato la possibilità di scegliere il nome che avrà sul pedigree

  7. #327
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    non voglio assolutamente polemizzare,ma ricordo che martolina aveva detto che voleva adottare un cane dal canile,ma che sua madre si era opposta,perchè desiderava un cane di razza,che dopo vari consulti erano arrivate alla decisione di prendere un volpino di pomerania....poi c'è stato il conquibus delle due allevatrici contattate e l'improvvisa decisione per lo shetland e l'ancora più improvvisa di prendere il bassotto. l'unica cosa che mi lascia in dubbio è che la piccola non abbia ancora il nome infatti quando fai la denuncia all'enci dell'avvenuta nascita dopo circa 15 gg o entro un mese si depositano i nomi. certo la fretta è sempre una cattiva consigliera,come il troppo desiderio di qualcosa,mi auguro solo che martolina effettivamente conosca l'allevatrice,che si sia ben informata sulla sua serietà e che non debba avere brutte sorprese.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Ti sei dimenticata il levrierino e il yorkino [|)]

    E questa frase che a tutti è rimasta impressa

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    martolina

    Scusate le mie mille indecisioni.... Ma vedendo tutti i cuccioli bisognosi del canile non posso fare a meno di pensare di adottarne uno da lì.... Poi a dicembre farà molto freddo e l'idea di poter salvare un piccolo mi piace molto....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[|)]


    Non per nulla,ma come si fà ad aiutare qualcuno che non sà nemmeno lei cosa vuole e non vuole nemmeno ascoltare? [|)]

  8. #328
    Senior Member

    User Info Menu

    La piccola si chiamerà Isabelle.... Non penso che continuerò questo post, almeno per il momento, perchè chi non mi sostiene non merita di vedere il mio piccolo fiore sbocciare.... Anche voi che tanto parlate e tanto siete esperti avete avuto cani malati e problemi di ogni sorta.... Grazie per aver rovinato uno dei momenti più belli della mia vita, vi reputavo una seconda famiglia.... Arriverà a casa il 28 dicembre. Ha già il suo corredino (collare giunzaglio e pettorina) rosa comprato fresco oggi. Mi ha accompagnata mia mamma al negozio di animali, e diceva a tutti:"Questo lo prenderò per la nostra cucciola!!!!".... Mai successa una cosa del genere.... Io rivado da lei l'8 novembre a vedere come cresce, e forse mia mamma mi accompagnerà.....L'allevatrice l'ho sentita adesso e mi ha detto che stà benissimo, mangia come un maialino e poi si mette in cuccia che c'è il riscaldamento a dormire.... Quando le ho detto il nome ho sentito un suo tuffo al cuore e ha risposto con un:"Bellissimo...... Anche una mia grande bassotta si chiamava così...." ...... Quando avete finito con queste cose forse riprenderò a scrivere qui.....

  9. #329
    Senior Member

    User Info Menu

    dai martolina non te la prendere e normale che ti si fa' ricordare quello che fino a poco tempo fa' scrivevi. forse la troppa felicita' ti metteva tante indecisioni su quale cane prendere se di razza o dal canile.
    adesso hai scelto e nessuno ti punisce per questo, ritorna al tuo giorno piu' bello della tua vita che oltre ad essere bello sara' indimenticabile.

  10. #330
    Senior Member

    User Info Menu

    martolina,te l'ho già detto e non solo io,se vuoi sentirti dire solo bene e brava allora sei nel posto sbagliato [|)] qui si discute su tutto e si sentono parecchi pareri ,se pensavi di trovare altro allora ti sei sbagliata

Pagina 33 di 49 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ci siamo!!!!!!!
    Di alfa145 nel forum I GATTI
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 12:53 PM
  2. cova ancora......forse ci siamo
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 02:21 PM
  3. Forse ci siamo.
    Di gjord nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 04:34 PM
  4. Ci siamo!!!!!!
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 07:21 PM
  5. forse ci siamo ...
    Di Lorena nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-03, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •