Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Come è potuto accadere????

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

    Annaj per tua nipote dovrebbe essere esclusivamente una sorpresa, almeno io farei così senza esitazioni.
    Tutto quello che è successo mi ha lasciata veramente sconcertata e nel rivedere le foto della tua Polly con i piccolini mi è venuto di fare questo:

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WABteXTzSk8&feature=player_embedded[/youtube]




    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Brava Funpen è un ricordo meraviglioso! così noi per ora si continua a piangere!!! Ma non solo per tristezza, la tenerezza delle foto della maternità di Polly non può che far sciogliere anche i cuori più insensibili e ci fa capire che la morte può arrivare inaspettata, ma dietro l'angolo c'è sempre una nuova vita che viene alla luce e ogni nascituro è il segnale che la vita vince sempre[:X]

  2. #72
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:


    io pensavo di prederle un cucciolino riccioluto e portarglielo mettendolo fra le sue braccia e per questo chiedo aiuto a voi se in MP potete indicarmi a chi rivolgermi. Sto troppo male vederla così, non lo meritava, nemmeno Carlotta meritava di morire a soli 7 mesi e mezzo, mi manca tantissimo la sua vitalità la sua dolcezza...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Mi dispiace tantissimo per la piccolina..e capisco perfettamente come si possa sentire tua nipote...anche la mia coniglietta è mancata poco + di un mese fa e aveva solo 5 mesi e anche dopo l'autopsia non si è scoperto il perchè...ti dico solo una cosa..io avrei picchiato chiunque mi avesse portato un altro coniglietto..le prime reazioni sono quelle di rifiutare qualsiasi animale che possa permettersi di sostituire la tua piccolina..e chi mi ha proposto di prenderne un altro nonostante lo dicesse per il mio bene mi è sembrato molto superficiale..non sono oggetti che si sostituiscono...fai passare un po' di tempo e poi proponiglielo..... ma non ora..alla fine il bisogno di un amico peloso ritorna...un bacio grande
    https://www.inseparabile.it/public/fo...7edbeef671.gif<font size=\"1\"> </font id=\"size1\">
    Nelly - meticcia nata il 18/09/2000

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Anna,
    come sai...tutti abbiamo bisogno di tempo, chi più, chi meno, per sintetizzare il dolore.
    Comprendo, come penso tutti, come del resto tu, il pensiero di tua nipote che ora è ancora fresca per il trauma.

    E' un momento davvero triste la perdita del proprio cane e solo chi ne ha posseduto e disgraziatamente perduto uno può davvero capire che sofferenza si prova.
    E' una parte di noi, della nostra esistenza che ci lascia. Una "persona" che ci ha vissuto accanto ogni suo attimo.
    In questi casi si perde un amico, un compagno di giochi, un grande animale che è stato capace di ascoltarci sempre, di sostenerci e di consolarci nei momenti di tristezza, di comprendere come nessun altro il nostro stato d'animo, di improvvisarsi buffo e giocoliere solo per tirarci su di morale.
    Tu ridi e io scodinzolo, tu piangi e io mi acquatto giù... triste.
    Sono animali simbiotici che vivono solamente per noi e quando se ne vanno, in un mondo lontano che li accoglie e li coccolerà eternamente, lo sentiamo nel profondo del nostro animo e un pezzetto di noi vola via con loro.
    Un bacio Annaj...un enorme bacio!
    O

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. ho fatto una cavolata! come è potuto succedere?
    Di mari89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 03:30 PM
  2. Come hai Potuto !!!
    Di Samarcanda nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 09:59 AM
  3. COME HAI POTUTO?HOW COULD YOU?
    Di catlover nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 08:02 PM
  4. Pensavo non potesse mai accadere....eppure....
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 03:04 PM
  5. Come è potuto accadere????????
    Di Giulia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-07-03, 10:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •