Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Platy incinta

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Platy incinta

    Ciao a tutti.Vorrei sapere se la mia platy corallo è incinta.Grazie a tutte le persone che mi risponderanno.E scusate un altra domanda:vi metterò una foto dei miei guppini però vorrei chiedervi se posso lasciarli liberi o tenerli ancora nella nursery(perchè sto vedendo che i piccoli stanno iniziando a prendere colore quindi ho pensato ma non so se lasciarli li o liberarli).
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    16,83 KB

    Immagine:

    21,18 KB

    Immagine:

    16,76 KB

    Immagine:

    15,56 KB
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma hai una coppia di platy? se è sola dubito che possa essere incinta...metti una foto anche dell'intera vasca.
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    nono non è sola c'è anche un maschio.(sono tutti e due giovani mi ha detto la negoziante)e la femminuccia si è fatta fecondare 2 volte.[:X]Dopo ti invio una foto.Ora non posso perchè sto pulendo l'acquario ai pesci.
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    allora potrebbe essere..giulia ti ricordo che non puoi tenere troppi pesci in 26lt...rischi di ammalarli tutti...
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    So che non posso tenerli tanti nell'acquario solo che nessuno li vuole.Ecco il problema[:38][:38][:38][:108]
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    poi dicevo:i piccolini(di guppy) possono essere lasciati liberi?
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giulia95 ha scritto:

    poi dicevo:i piccolini(di guppy) possono essere lasciati liberi?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ciao giulia,quanto hanno gli avanotti?
    VASCA: 125 litri 81x36x50h avviata a giugno del 2009;ILLUMINAZIONE:2 neon da 28 wW;TEMPERATURA:22°C (juwel heather 100w); FILTRO:interno juwel compact/pompa power head; FONDO:substrato dennerle depomix e ghiaia; FERTLIZZAZIONE:Ferropol JBL; FLORA:egeria densa, Vallisneria spiralis, cabomba, anubias,lemna minnor,muschio di java,riccia flutians,Hydrocotyle leucocephala,Ceratopteris cornuta,, Lilaeopsis brasiliensis e altre piante che non conosco; CO2: dell\'ascholl; FAUNA: 3 guppy,4 ancistrus,un ampullaria e il mio amato Angel lo scalare. VALORI:con reaggenri aquili test NO2=0mg/l NO3=0mg/l KH=11° GH=10° PH=8° aggiornati all18/10/09

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">So che non posso tenerli tanti nell'acquario solo che nessuno li vuole.Ecco il problema</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    regalali al negoziante..vedi come li prende!
    Amici si nasce, non si diventa....
    <b>Henry Adams </b>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    giulia ho letto sull'altro tuo topic che alcuni avanotti hanna un mese e mezzo,dalla foto non mi pare stiano cresendo molto bene,sono ancora tutti grigi,nemmeno un colore(correggimi se sbaglio)...anche alcuni dei miei hanno quell'età e hanno già le pinne che si stanno colorando,la sala parto non è il posto giusto x loro,hanno bisogno di spazio x nuotare e sviluppare le pinne e di piante vere x cibarsi dei microorganismi,come li nutri?il semplice cibo x pesci tropicali o x avannotti non basta,prova a darli anche cisti di artemi decorticate.se proprio non vuoi o non puoi darli via,devi assolutamente allestire un secondo acquarietto con filtro luce e piante vere come ho fatto io,fidati se continuano a stare lì li perderai cmq xchè si ammaleranno
    VASCA: 125 litri 81x36x50h avviata a giugno del 2009;ILLUMINAZIONE:2 neon da 28 wW;TEMPERATURA:22°C (juwel heather 100w); FILTRO:interno juwel compact/pompa power head; FONDO:substrato dennerle depomix e ghiaia; FERTLIZZAZIONE:Ferropol JBL; FLORA:egeria densa, Vallisneria spiralis, cabomba, anubias,lemna minnor,muschio di java,riccia flutians,Hydrocotyle leucocephala,Ceratopteris cornuta,, Lilaeopsis brasiliensis e altre piante che non conosco; CO2: dell\'ascholl; FAUNA: 3 guppy,4 ancistrus,un ampullaria e il mio amato Angel lo scalare. VALORI:con reaggenri aquili test NO2=0mg/l NO3=0mg/l KH=11° GH=10° PH=8° aggiornati all18/10/09

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Platy incinta?
    Di Aurora1 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-17, 10:39 AM
  2. Platy Incinta?!?!?!
    Di Nobody nel forum I PESCI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-02-11, 08:30 PM
  3. platy incinta
    Di peris nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-12-10, 03:21 PM
  4. Platy incinta
    Di valentinapasseri88 nel forum I PESCI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-08-10, 11:25 AM
  5. Platy incinta
    Di Humeyan nel forum I PESCI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •