Pagina 13 di 45 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 445

Discussione: EDUCAZIONEdubbi, domande,esperienze!

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,il metodo che usa è quello dolce si mette il cane di fronte ad altri cani piccoli come lei poi lui mio marito cammina andando incontro alle altre persone,quando molly fa capire che vuole aggredire gli altri mio marito le mette davanti la mano dicendole no è poi la tiene lontano dal suo corpo,togliendole la sicurezza del padrone,ora non posso spiegare il tutto ma vi faccio un esempio più semplice se io cerco di prenderla è lei cerca di mordermi io le metto la mia mano aperta davanti al sua testa con voce autorevole le dico no lei si blocca di colpo,io in quel caso le do il premio che è una carezza ho il suo giochino preferito,se non fa quello che le chiedo la devo ignorare del tutto,credetemi rimane spiazzata perché neanche il marito la consola come prima,ora sta capendo che noi siamo i capi alfa altro non posso dire ma ora sta migliorando tanto è io sono felice ho di nuovo la mia Molly
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    questi barboncini birichini[)] gli dai un dito e si prendono tutto il braccio[}] continua così meghi....non fatevi intenerire andrà tutto a vantaggio del vostro rapporto

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto vero Charlyne,ma io sto anche addestrando il marito cosa non molto facilecredimi grazie
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace Meghi! ma vedrai che decisa come sei riuscirai a riavere la Molly di prima...
    Sono tante le norme comportamentali che dovremmo avere con i nostri amici, piccoli o grandi, ma spesso non si sanno o sono trascurate...
    Dopo le due dalmata, quando ho scelto di prendere Luna per compagnia a Diana, ho detto in tono deciso e anche un pò cattivo, ai miei genitori e nonna, che comunque vivono a stretto contatto con i cani, che non volevo più vedere certi comportamenti (cibo dalla tavola, i complimenti prima a Diana poi a Luna, coccole se non meritate etc...) altrimenti avrei portato via Luna... (mai l'avrei fatto, ma i miei sanno che se mi arrabbio....)
    Bè un pò la viziano adesso... ma nel limite... e penso proprio che l'educazione sia fondamentale fin dai primi mesi...
    Se dovessi (spero) tenere il cucciolo di Luna penso che lo porterei a lezioni come ho fatto con lei...
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

    Ciao,il metodo che usa è quello dolce si mette il cane di fronte ad altri cani piccoli come lei poi lui mio marito cammina andando incontro alle altre persone,quando molly fa capire che vuole aggredire gli altri mio marito le mette davanti la mano dicendole no è poi la tiene lontano dal suo corpo,togliendole la sicurezza del padrone,ora non posso spiegare il tutto ma vi faccio un esempio più semplice se io cerco di prenderla è lei cerca di mordermi io le metto la mia mano aperta davanti al sua testa con voce autorevole le dico no lei si blocca di colpo,io in quel caso le do il premio che è una carezza ho il suo giochino preferito,se non fa quello che le chiedo la devo ignorare del tutto,credetemi rimane spiazzata perché neanche il marito la consola come prima,ora sta capendo che noi siamo i capi alfa altro non posso dire ma ora sta migliorando tanto è io sono felice ho di nuovo la mia Molly
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Alle volte basta così poco ma noi ci facciamo prendere dai loro sguardi languidi ed è finita
    Ora anche il marito saprà come comportarsi con lei almeno fino a che lei non ne inventa un'altra per rapire il suo cuore
    Che furbacchioni abbiamo

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    Meghi, molto utile sapere quello che stai facendo!!!

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    Meghi come procede con tuo marito bè per la piccola non ho dubbi sarà bravissima

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Fabry,la piccola mia è molto brava un pochino meno il marito,devo dire che si impegna molto ma ogni tanto si dimentica che Molly è un cane è non una bimba,ma ci sono io che vigilo molto su di lui,intanto Molly non ringhia più verso gli altri cani,ma verso i bassotti lo fa ancora ma è solo per gelosia,se mi vede che vado da loro per far loro le coccole lei ci prova ma io sono molto severa è la sgrido con molta energia,lei lo capisce subito è con la coda tra le gambe si rassegna al castigo,devo anche dire ce ho imparato molte cose la mia piccola ora cammina senza guinzaglio tenendo la gamba poi sa fare bene il seduto è il fermo vedessi è veramente brava,per il marito le devo stare un pochino dietro come tutti gli uomini ma si applica molto,per ora non ho altro da dirti ma come avrà finito il corso sono sicura che sarà pure lui bravo Ciao
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    Benissimo Meghi ottimo lavoro e la piccola penso sia più calma di prima
    Per il marito ancora qualche lezione e anche lui sarà pronto per affrontare Molly come cane
    Sono contenta di sentirti più tranquilla

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie sei molto gentile,si Molly sta tornando la mia piccola tenerona.



    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fabry ha scritto:

    Benissimo Meghi ottimo lavoro e la piccola penso sia più calma di prima
    Per il marito ancora qualche lezione e anche lui sarà pronto per affrontare Molly come cane
    Sono contenta di sentirti più tranquilla
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

Pagina 13 di 45 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AGILITY, esperienze
    Di zophiel nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 27-06-10, 11:49 AM
  2. prime esperienze ....
    Di haworthii nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 09:45 AM
  3. ESPERIENZE E LETTURE PERSONALI
    Di INES nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 10:44 AM
  4. prime esperienze
    Di lewis13 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 03:43 PM
  5. tarta terra domande domande!!
    Di fabyetto nel forum RETTILI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •