Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: conigli: solo domande curiose e risposte!!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto: Anche la mia Prudence, ricordo essere una lepre, lo fa ma soltanto quando qualcuno di noi è sdraiato su di una sdraio, comincia a girarci intorno e a volte ci salta addiruttura sopra la pancia. Significa la stessa cosa? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma scusa... allora Funpen, di cosa ti lamenti ?? Quelli non sono dei momenti perfetti x scattarle le foto, no ? Ti "armi" fin dall'inizio di macchina fotografica... e aspetti...
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    ....intanto...il mio nuovo amore[:151] continua la sua danza [:0][:0]....ora dorme beato...dopo che per 10 minuti ha fatto il suo "girotondo canoro" intorno a me.....che sono la sua coniglietta[:165][:165] [:246][:246]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">...

    Sì, appunto... te l'hanno già scritto: non te la tirare troppo eh !!
    E il mio corteggiatore di qui, il mio innamorato di là.. OOH ! Calma, eh !! [)]

    Guarda... mi fai venire un nervoso... [:218]
    Birbetta non mi fila x niente !!
    Evidentemente preferisce le ragazze more... io sono bionda... non ho chance !!!


    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai Chicchi!!!!!
    magari è solo un po' timido[8D]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ma a me non risponde nessuno?????

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    allora dadina....il mio Milo pure si spaparanza a pancia all'aria....ma non emette nessun suono!!! e anche il pancino è sempre silenzioso[^]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    chicchi!!! invidiosa???[:246][:246][:246][:246][:246]

    ora però io e Milo abbiamo litigato....l'ho sorpreso mentre faceva la stessa cosa a mio marito[}][}][}]
    ed io che credevo di essere il suo unico amore[:91][:91][:145][:145][:143]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dadà ha scritto:

    ---Anche i vostri nigli quando dormono si spaparanzano pancia all'aria????
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Il buttarsi a pancia all'aria è normalissimo. Vuol dire che si sente sicura e allo si "sfloppa" per dormire

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    ---Anche i vostri nigli muovono stranamete musino e orecchie quando dormono e fanno versetti strani?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Io Coral non l'ho mai vista dormire in sonno rem però quello che descrivi sembra proprio un sonno profondo. Non lo fa Coral ma lo fa Sky in compenso che abbaia e si sveglia da sola...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    ---Anche ai vosti nigli ogni tanto il pancino rumoreggia???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Eh no il pancino non deve rumoreggiare. Probabilmente ha qualcosa che fermenta...che le dai da mangiare?

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    ---Anche ai vosti nigli ogni tanto il pancino rumoreggia???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Eh no il pancino non deve rumoreggiare. Probabilmente ha qualcosa che fermenta...che le dai da mangiare?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Bè...mangia verdure fresche e fieno.
    Per quanto riguarda le verdure fresche mangia: insalata, salice, cicoria, carote, pomodori, erba medica secca, broccoli, sedano, finocchio, ortica secca, bietole, ora ho messo il trifoglio a seccare, ma non gliel'ho mai dato....ovviamente è un elenco! non gliele dò tutte insieme e le quantità variano a seconda del tipo di verdura, per esempio oggi le ho dato la cicoria, ma erano settimane che non la mangiava. Anche i broccoli li ha mangiati una sola volta questa settimana. Cerco di darle ogni giorno cose diverse e vicino a sempre il fieno.

    C'è qualcosa di sbagliato?
    Sto cercando di seguire l'elenco dei cibi di casa freccia ed evito di darle troppo i cibi indicati come ricchi di ossalati...
    Vorrei dire, che il rumore a me sembra di sentirlo dopo che ha mangiato....come se digerisse...è possibile?
    se continua a rumoreggiarle il pancino che dovrei fare?
    Lasciarla mangiare solo fieno per un po'?

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dadà ha scritto:
    Dai Chicchi!!!!!magari è solo un po' timido[8D]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Tu dici ? Non dichiara apertamente il suo amore perchè è timido ??? La solita scusa, tsss... [:246][:246][:246][:246]
    Ogni tanto però (anche se raramente).. mi viene dietro, io mi blocco, si blocca pure lui e fa il muso indifferente... a momenti si mette quasi a fischiettare guardando x aria [:255][:255] Troppo buffo !!

    Credo di aver letto che capita anche con un altro coniglio...
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dadà ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    ---Anche ai vosti nigli ogni tanto il pancino rumoreggia???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Eh no il pancino non deve rumoreggiare. Probabilmente ha qualcosa che fermenta...che le dai da mangiare?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Bè...mangia verdure fresche e fieno.
    Per quanto riguarda le verdure fresche mangia: insalata, salice, cicoria, carote, pomodori, erba medica secca, broccoli, sedano, finocchio, ortica secca, bietole, ora ho messo il trifoglio a seccare, ma non gliel'ho mai dato....ovviamente è un elenco! non gliele dò tutte insieme e le quantità variano a seconda del tipo di verdura, per esempio oggi le ho dato la cicoria, ma erano settimane che non la mangiava. Anche i broccoli li ha mangiati una sola volta questa settimana. Cerco di darle ogni giorno cose diverse e vicino a sempre il fieno.

    C'è qualcosa di sbagliato?
    Sto cercando di seguire l'elenco dei cibi di casa freccia ed evito di darle troppo i cibi indicati come ricchi di ossalati...
    Vorrei dire, che il rumore a me sembra di sentirlo dopo che ha mangiato....come se digerisse...è possibile?
    se continua a rumoreggiarle il pancino che dovrei fare?
    Lasciarla mangiare solo fieno per un po'?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Bon, io sono qui x imparare... Mi sento sempre alle prime armi, anche dopo un anno e 1/2 !!! ma Dadà quello che gli dai mi sembra vada tutto bene... Anche non se cosa sia il salice (?), conosco solo l'albero piangente.... Mi stupisco x i pomodori (ma non sono troppo acidi ???). Per bietole immagino che tu intenda il genere le erbette... beh, tanto x cambiare Birbetta non ne vuole sapere. Due palle stò conglio in fatto di alimentazione [:38] [:142]
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RIDIAMO UN PO'........FOTO CURIOSE
    Di INES nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 05:38 PM
  2. AAE nuova sezione "Non solo Cavie e Conigli"
    Di LIVIETTA nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-09, 12:48 PM
  3. per farsi 4 risate...risposte e contro risposte
    Di sergiogiovannetti nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 10:29 AM
  4. Calopsiti curiose
    Di Seren nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 04:12 PM
  5. risposte urgenti
    Di parrot nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-02-05, 04:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •