Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: maltesina di 3 mesi: pulizia occhi

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    maltesina di 3 mesi: pulizia occhi

    ciao a tutti,sono nuova di questo forum..
    ho una piccola Maltesina di 3 mesi...
    volevo avere alcuni consigli da voi...
    il problema occhi si risolverà con il tempo??
    la prima toelettatura?
    problema bisogni in casa?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e complimenti pe rla tua bimba.
    puoi trovare tutto quello ch eti serve nella sezione maltese salute

    ma ti avviso che gli occhietti devi pulirli ogni giorno...e sempre, vedrai che si abituerà presto e poi ti salterà in braccio per farselo fare...vogliamo le foto!!presentatevi nella sezione appostita che vogliamo vedere la piccolina
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    aalinaa, benvenuta!
    Ti ricordo che c'è un topic apposito per le presentazioni
    http://www.inseparabileforum.com/for...ID_31388_2.htm
    O

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    certo,metterò tutte le foto al più presto della mia piccola palla di pelo...
    si,già lo faccio.. li pulisco giornalmente.. ma li ha sempre tanto sporchi. vedo che la tua cucciolona non ha questo problema.
    dici che migliorerà anche la mia crescendo??

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    certo ma solo se sarai costante e le pulirai gli occhietti tutti i giorni.
    devi "armarti" di compresse di garze sterili in puro cotoneper medicazioni (le trovi in farmacia per 1 euro circa) di una lozione occhi NON aggressiva (NON usare acqua borica che irrita gli occhi) io mi trovo benissimo con la lozione occhi di "armonie naturali" e con "irysan"
    vedrai che facendolo ogni giorno (magari per qualche minuto pe rocchio) il muco si ammorbiderà e riuscirai a toglierlo e poi basterà un paio di secondi al giorno pe rmantenerli puliti
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    dove le trovo le lozioni??provero con queste... povera ha ormai anche tutto il pelo arrosato sotto l'occhietto...
    ma anche la tua era tanto accentuato da cucciola?vedendo la foto, vedo che non si vede nulla sotto l'occhio...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io le prendo in internet le lozioni ma irysan lo trovo anch enei negozi tradizionali, prova a vedere se li trovi altrimenti ti do il link ma ora non ricordo i siti..sono un po' stanca scusami[:I]..appena ricordo te li mando
    sisi da cucciola era tanto conciarella ma ora tutto ok anche perchè, puoi tagliarli quando son troppo rossi..ma non adesso!!aspetta che cresca in modo da vedere che tipologia di pelo e lacrimazione ha

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io le prendo in internet le lozioni ma irysan lo trovo anch enei negozi tradizionali, prova a vedere se li trovi altrimenti ti do il link ma ora non ricordo i siti..sono un po' stanca scusami[:I]..appena ricordo te li mando
    sisi da cucciola era tanto conciarella ma ora tutto ok anche perchè, puoi tagliarli quando son troppo rossi..ma non adesso!!aspetta che cresca in modo da vedere che tipologia di pelo e lacrimazione ha

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    adesso vedo di fare una ricerca veloce... ti ringrazio!
    mi hai rincuorato... speriamo che un pochino migliori davvero!
    si un paio di ciuffetti che le entravano negli occhietti glieli ho gia tagliati povera!
    vedremo la continuazione...


    tornando al forum di presentazione... nulla da fare,ammetto di non essere un mago al pc.. ma ho le foto troppo pesanti e non riesco a metterle.... uffff...[V]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    eccomi!!allora,la lozione occhi di armonie naturali la trovi su www.animalipetshop.it ..nella stessa sezione (pulizia e igiene) ci sono anche delle sfiziose mutandine igieniche

    pe rle foto devi ridurle prima di postarle...provaci..altrimenti prova amandarmene una che lo faccio io e te la rimando
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. urgente pulizia di primavera!
    Di Vixy nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-11, 01:46 PM
  2. Pulcetta stupenda! 2 mesi e occhi azzurri inc
    Di nadianimal nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 09:14 AM
  3. un cuore di 6kg. con due occhi a cuoricino
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 12:01 PM
  4. occhi di salomè
    Di stellina8 nel forum I GATTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 01:18 PM
  5. Dei pulli di 40 gg con due di 3 mesi?
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 05:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •