Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Presentazione

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Non hai menzionato nomi ma dato che ci sono le discussioni ancora nel vecchio forum e poi vieni qui a dare della gente di mer** permetti che la cosa non mi va bene? Quindi libera di far quel che vuoi tranne offendere.
    grazie
    Sonia&Ray

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    FAbia hai la fissa delle offese....credo che il caso sia grave.
    Cmq mi rivolgo ai moderatori lo stesso :qui x fortuna ce ne sono tanti e nn una!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    riportami il tread dove ho messo la parola MERDA e ti ricordo che di la le tue amiche BYSCRY hanno usato termini anche peggiori,quindi se vuoi restare qui dacci un taglio e ignorami,l'unico messaggio che ho messo è statpo e vattelo a leggere nella sezione shih tzu 29/08 12.45
    Inserito il - 29/09/2008 : 12:45:00
    --------------------------------------------------------------------------------

    eheheh lo so! Mi sono fatta una litigata feroce con un gruppo di accaniti sostenitori di questa "moda"
    per fortuna la mia zingarella non sarà mai ridotta così!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    no senti valentina, le cose son due di là c'eri anche tu e potevi rispondere, non mi va bene che vai a sputare su altre persone in forum dove non ci è data la possibilità di difenderci.
    Io parlo per me, ho letto che hai detto gente di mer** e non mi va bene, quindi te l'ho detto vivi la tua vita ma non offendere.
    ora ti faccio vedere dove l'hai detto in 4 CHIACCHIERE DI OTTOBRE PAGINA 183 o giù di lì se non sbaglio

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margottina ha scritto:

    augurisssimi Meghi anchhe se nn so dove devi essere operata!
    Baby gol stavo litigando su l vecchio forum da cui sono scappata....che gente di merda![xx(]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sonia&Ray

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Senti sei contenta ora? hai ottenuto quello che volevi???
    cosa vuoi dimmi cosa vuoi ancora????tra parentesi se mi hai bannato con un ip in TERORIA poterei entrarne con un altro.Dato che sei così integerrimaa BYSCRY immagino nn le abbiate fatto nlla.
    la mia conversazone CON TE finisce qui MA NN QUELLO CHE PENSO DI TE.STOP
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    l'importante è che non offendi.
    Sonia&Ray

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    tu sei in fissa con la parola offesa....quando sdi la volano parolacce.....strana moderatrice che sei ...parecchio di parte!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    gente di mer** è un complimento?
    poi inutile che continui a dire di là io sto di qua, e parlo di quel che hai scritto qui.
    Per me la cosa è chiusa se ora vorrai offendere ancora almeno ho il diritto di rispondere.
    Sonia&Ray

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fabia185 ha scritto:

    gente di mer** è un complimento?
    poi inutile che continui a dire di là io sto di qua, e parlo di quel che hai scritto qui.
    Per me la cosa è chiusa se ora vorrai offendere ancora almeno ho il diritto di rispondere.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ma ripeti sempre la stessa parola [b]offendere[/b???
    ma sei la moderatrice di tutti i forum????hai stancato Fabia o come cavolo ti chiami (cavolo è italiano.....)
    torna di la che è meglio qui ti annoieresti troppa gente e nn riusciresti a stare diero a tutti!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    ma come ti permetti?
    Sonia&Ray

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Presentazione
    Di zararott nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:21 AM
  2. presentazione
    Di Mia59 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 08:39 PM
  3. presentazione
    Di riccardot5765 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 11:26 PM
  4. presentazione
    Di cocca68 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 10:32 AM
  5. presentazione
    Di monicaluna nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 08:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •