Maffy gattina bellissima,sana e scaricata dalla sua famiglia per motivi futili!Aiutateci a sistemarla!!!!

PERMETTETECELO DI DIRLO: SOLITA STR.......GINE UMANA! MA COME SI FA A NON VOLERE PIU' UNA CREATURINA COSI'? CHIEDIAMO A TUTTI DI DIFFONDERE GLI APPELLI. I CUCCIOLI STANNO FINENDO E LE CHIAMATE INIZIANO A SCARSEGGIARE. NON SMETTETE DI AIUTARCI!!!!


Mi chiamo Mafalda (Maffi per gli amici) e qui a casa mia mi dicono che hanno dei problemi che non mi possono più tenere. Io non riesco a capire perché e sono tanto triste, ma è meglio che mi rimbocchi le maniche e cerchi una mamma nuova che mi voglia tanto bene e non mi lasci tutto il giorno da sola, e questa volta PER SEMPRE. Se non chiedo troppo magari non molto anziana, non sopporterei di essere abbandonata un'altra volta.
Modestia a parte, sono davvero una bella gattina. sono nata il 4 aprile 2007 (quindi ho quasi 1 anno e mezzo), sono FIV FeLV negativa, sterilizzata e sono stata vaccinata anche per la FeLV. Qualche tempo fa ho avuto la cistite, hanno visto che avevo della sabbiolina nella pipì quindi da allora mi stanno dando da mangiare pappa Urinary. Ora ho appena ripetuto l'esame delle urine e la sabbiolina è diminuita. Quest'estate mi sono presa un po' di micosi sull'orecchio e se ne sono accorti solo adesso: mi stanno curando con un antimicotico, sta già guarendo ma la medicina va presa ancora 3 settimane.
Caratterialmente sono bella vivace come tutti i gatti della mia età e cerco molto le coccole, mi piace essere considerata e stare tanto in braccio e addosso, mi piace dormire nel letto con la mamma. Sono abituata a vivere in appartamento. Non ho mai fatto danni in casa, mi faccio le unghie sul tiragraffi e faccio sempre i miei bisognini nella lettiera. Vado d'accordo con la gatta dei nonni. Dal veterinario mi faccio fare tutto senza quasi protestare. Sono brava in macchina.
Sono adottabile a Torino, solo ed esclusivamente in appartamento (no giardini/cortili e simili), previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con chi si occupa della mia adozione di tanto in tanto per avere notizie.
Per info contattare Francesca 3400784618 ore pasti o francamitrano@hotmail.com
MAFFY E' PRESENTE SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte
OPPURE SUL FORUM www.lesfigatte.forumfree.net
IN CASO DI ADOZIONE L'APPELLO VERRA' RIMOSSO. VISITARE I SITI INDICATI CHE SONO
SEMPRE AGGIORNATI PRIMA DI CHIAMARE. GRAZIE

Immagine:

59,13 KB

Visitate il nostro sito www.myspace.com/lesfigatte
oppure il nostro forum http://lesfigatte.forumfree.net