Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: CANI- cerco bullmastiff o american terrier

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dingopes ha scritto:


    Quelle due razze non sono poi così lontane una dall'altra, guardali bene.
    Se lui dicesse da una parte pincher nano e dall'altra un pastore tedesco, posso capire. Ma qui non hai ragione, secondo me.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    si...proprio uguali.
    il bullmastiff è un molossoide da guardia e difesa, pesante tra i 50 e i 60 kg.
    l'amstaff è un terrier di tipo bull, iperattivo e iperreattivo, che pesa sui 25 kg.
    praticamente lo stesso cane!

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    Non ho detto che sono identici, ma entrambi vanno benissimo da difesa, se è per questo.
    Ma perchè siete così fiscali? Ma vi fanno un corso di formazione per essere così? [8]
    R.N.A. 18ML

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    non fiscali...precisi.
    comunque sono diversi anche per la difesa. il bullmastiff correttamente selezionato è un difensore spontaneo. l'amstaff può essere addestrato alla difesa, ma non c'è in lui un particolare istinto innato alla difesa personale (e tantomeno alla guardia).

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    magari ha messo quelle due razze lì perchè sono le due razze che gli piacciono di più..
    Io ad esempio ho akita americani ma mi piacerebbe un giorno avere un saluki...[8D]
    Mica è detto che lui pensi che siano molto simili..
    Comunque..consiglio il nostro bellissimo rescue..e poi adottabull
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    si, elisa, capisco cosa intendi dire. io però penso che un cane vada scelto non solo perchè "ci piace", ma piuttosto perchè per caratteristiche fisiche e caratteriali si adatta bene al nostro stile di vita.
    ecco perchè capisco e condivido la posizione di nanuks.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Maura,io sono un concittadino di Cristian.
    Non ho mai visto bull mastiff qua vicino,mentre qualche American Staffordshire Terrier c'e dalle mie parti'!Proprio sabato scorso ne ho visto due a Cagliari,tra l'altro a mio modesto parere erano ottimi esemplari!




  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    A cagliari,c'e' un allevamento di American Staffordshire Terrier,ma i cuccioli costeranno un occhio della testa!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi cosa intendi per "adottare un cucciolo"?

    adottare gratis un cucciolo di queste razze,credo sia impossibile

    adottare gratis un adulto e' possibile,ma visto che in Sardegna sono razze poco diffuse...e' molto difficile



  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao dogosardesco.
    si, Cristian cercherebbe preferibilmente un cucciolo e credo anch io che sarà molto difficile se non impossibile trovarne uno in regalo o a prezzo modico...
    Ma, alla fine provare non costa nulla, quindi mi fa piacere dargli una mano, perchè ho visto che ci terrebbe molto, anche se personalmente andrei in canile e prenderei un meticcio!!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">etabeta ha scritto:

    si, elisa, capisco cosa intendi dire. io però penso che un cane vada scelto non solo perchè "ci piace", ma piuttosto perchè per caratteristiche fisiche e caratteriali si adatta bene al nostro stile di vita.
    ecco perchè capisco e condivido la posizione di nanuks.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Tesoro ma certo che quoto quanto hai detto[:X] però non è detto che a una persona possano piacere due razze diametralmente opposte..
    Ti ho fatto il mio banalissimo esempio..
    Poi logicamente prima di prendermi un saluki..dovrò veramente mettermi di buona lena..libri incontri e quant'altro..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Allevamento cani Staffordshire Bull Terrier
    Di Giankino nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-23, 01:57 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER
    Di valemauri nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 5259
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 11:33 AM
  3. AMERICAN BULL TERRIER
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 05:55 PM
  4. American Pit Bull terrier
    Di Kinetic nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 05:42 PM
  5. Cerco West Higland White Terrier
    Di alexandrei nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 05:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •