Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: CHOCO INCINTA + FOTO NURSERY

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque ale...dato che non è sterilizzata, tienila sempre sotto controllo!!!
    le patologie purtroppo, per le femmine soprattutto, sono sempre in agguato
    ma sono sicura che non c'era bisogno di dirlo[:I][:I]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, come procede Choco?
    Ale, io a tre anni suonati inizierei a considerare seriamente l'idea di sterilizzarla: meglio un'ovaroisterectomia su organi sani oggi che l'asportazione di un tumore domani!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    eh.. boh, nn ho idea di come proceda!

    lei sta bene, salta gioca, ed è diventata ancora più tenera.

    ma non so ancora se sia incinta!

    spero di riuscire a capirlo alle due settimane, data in cui dovrebbero sentirsi i piccoli nella pancia!

    altrimenti non ci resta che aspettare la metà di settembre per avere la conferma del suo stato di gravidanza o meno!

    a questo punto, ammetto di sperare che sia incinta!

    eheh

    io e choco partiamo stanotte per il mare, torniamo il 31 sera... ma credo ci sentiremo l'1 mattina!

    ciao ciao
    ale

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm...se è incinta il viaggio potrebbe essere molto stressante per lei: durante la gravidanza hanno bisogno di stare il più tranquille possibile! l'unico modo per capire con certezza se è incinta è farla vedere a un veterinario intorno alla seconda settimana, anche per verificare che i feti siano vitali: se non lo fossero potrebbero causare grossi problemi e anche la morte della mamma.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    cercherò un veterinario la!

    fortunatissimamente lei sopporta bene i viaggi, dorme tutto il tempo ed è calmissima!

    la casa dove andiamo la conosce, quindi per il viaggio sono tranquillissimo!

    il viaggio semmai più ostico è quello del ritorno, che manhcerebbero 10 giorni al probabile parto.

    ma quello di stanotte sono appena 5 giorni che è incinta, non credo sia già così disturbata dalla gravidanza tanto da fare un viaggio difficile.


    ale.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo basta uno stress minimo per causare sbalzi di pressione che si traducono in un diverso afflusso di sangue ai feti. Durante la gravidanza le coniglie sono molto "delicate"!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    INSERITO DA ALE89

    Buon giorno!

    siamo tornati!

    choco è stata bravissima sia in viaggio che nella casa al mare, rilassandosi e divertendosi molto.

    ma veniamo al punto.

    come dicevo in una discussione prima di partire choco forse è incinta.

    è successo il 10 agosto quindi (se è incinta) il parto è previsto per metà settembre, ma anche prima.

    grossi cambiamenti non ne ho visti.
    fisicamente mi sembra lievemente ingrossata, e come comportamento sembra essere più tranquilla e sta un po più sdraiata.

    pur vedendola tutti i giorni, sinceramente non so stabilire se ci sia stato un cambiamento notevole... non ho mai osservato e palpeggiato con moltissima attenzione la sua pancia prima della probabile gravidanza, ne tantomeno contato i vari pisolini.

    choco è rimasto un coniglio attivo, salta su letti e divani, fa le sue corsette e tutto quanto. ed è molto agile.

    quindi volevo sapere da chi aveva già provato questa esperienza se anche le vostre coniglie quando erano incinta saltavano correvano (saremmo al 21esimo giorno oggi) e non avevano una pancia evidente.

    ...della serie che se non aveste saputo che si era accoppiata, non avreste mai detto che era incinta, al limite un filo più gonfia.


    aspetto con ansia testimonianze!!

    grazie mille
    ale.










  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    INSERITO DA STELLASTE

    La nursery è perfetta e sembra che anche lei la gradisca!! Io, però, le metterei qualcosa di un po' morbido sul fondo della gabbia, magari del fieno! Per toglierti il dubbio perchè non la porti dal veterinario a fare un'ecografia?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    costicchia... e per togliermi il dubbio posso anche aspettare!!

    dalla minuscola foto non si capisce nulla vero? se sia incinta o meno intendo...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Se riesci con delicatezza puoi provare a palparle l'addome. La metti sul tavolo o anche a terra e le passi le mani sotto la pancia e premi leggermente. Si sentono come delle noccioline se ci sono. Hanno un addome molto morbido fanno così anche negli allevamenti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. choco FOTO!!!
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 06:11 PM
  2. FOTO choco
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-08-07, 08:25 PM
  3. FOTO di choco
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 06:05 PM
  4. FOTO CHOCO
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 04:31 PM
  5. CUCCIA CHOCO (FOTO)
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 02:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •