Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Clinic Herding di Becky Beckmann

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aussielab ha scritto:

    Io pensavo di regalargli un cuscino con la foto della Ninuzza così fa sogni tranquilli...o forse no effettivamente!!!
    Allora, domani si va sulle pecurelle...macchina fotografica e videocamera cariche! Soprattutto mi sono ricordata della tenda altrimenti avevo un po' di gente sul groppone e la Ila mi aizzava la Yuki in un attacco (di baci al massimo però)!!!
    Zaino Naif pronto (ad ogni evenienza, schotch per orecchie compresi!!!) Kennel lavato (perchè era pieno di peli dei nostri golden) beh, direi che ci siamo! mancano solo le pecore e qualcuno che ci spieghi cosa fare!!!


    Visto che ci sarà anche mio marito ma non è così cinofilo sfruttero la tua tecnologia al seguito per farci fare qualche ripresa (ovviamente da mandare a paperissima!!!!) Purtroppo noi ci saremo solo venerdì...ma chi si contenta.... Aspetto filmati delle altre giornate....


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cleo e Nevada ha scritto:

    Prontissime ance noi, domani carico la macchina e venerdì sono in pista.. anzi in strada per raggiungervi!!!!

    Ila.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mi raccomando aspettiamo il fotografo ufficiale già pimpante e presente venerdì mattina...anche perchè come sempre noi scappiamo alla fine della giornata di venerdì... Però ho già preparato stivaloni e ho comprato un cappello per l'occasione!!!!!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu


  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    basta....vengo anch'io domani!!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Io se le operazioni di carico procedono spedite, dovrei partire fra un paio d'ore...dirò che mi sento già molto " punkkabestia " ...in accampamento con tutti i cani al seguito...L'unica palla sarà il viaggio, ma ho deciso che farò tutta una tirata.....certo, un si poteva fare un po' più vicino ??????
    <i>\"...io la luna te la prendo, ma non strappo amore a te...\"</i>

    http://it.geocities.com/brixius_stud...es/banner2.jpg
    visit http://xoomer.alice.it/brixius_saddlery

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene bene... io verrò con la banda al completo, perchè a casa non c'è nessuno e quindi devo portarmeli dietro tutti...
    ci vediamo su!!!

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sono indecisa se venire con solo Dakota o portare anche Cookie....Speriamo che la notte porti consiglio....

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    chissà che banda!!!ahah giàsolo Ila e i suoi é già una bella banda...ahah divertitevi tutti anche per me...e aspettiamo foto e filmati!!!! e per Ila: arrivato anche badger o niente?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi di ritorno, tutti e 4 stanchi morti! 4 perchè abbiamo deciso di portarci anche Easy, una delle nostre goldenine! In questi giorni tra sole picchiato da "mettiti la crema che è meglio" a grandinata in pieno pomeriggio, le abbiamo viste tutte!!! Ora mi riposo un po' poi scarico le foto del clinic! Anche perchè devo fare innumerevoli lavatrici...ho tutto bagnato e puzzolente di cacca di pecora!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho fatto solo un giorno ma è stato bellissimo! Dalì mi ha stupita!! è stato super bravo e super pastorello!!

    laura e ila.....fotooooo!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SHEEPDOG CLINIC
    Di JACKPOT nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 01:58 PM
  2. TWO DAYS HERDING CLINIC
    Di JACKPOT nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-03-09, 10:19 AM
  3. Mel herding ducks !!
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 12:15 PM
  4. CLINIC DI HERDING: ..THAT'LL DO....NOW GO ON !!! !
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 11:41 AM
  5. PRIMA ESPERIENZA DI HERDING " FORZATO "
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 12:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •