Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ...............aiuto.....................

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ...............aiuto.....................

    la mia guppyna mi sta per partorire ma nn voglio metterela nella sala parto perchè l ho presa proprio ieri e voglio prima ke si adatti...........ma i guppy quanti figli fanno??????............perfavore rispondetemi
    raffaele de donatis

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    cosa centra con adattarsi .... se sta per partorire devi metterla nella sala parto se vuoi salvare gli avanotti... altrimenti al 90% se li mangiano [8D]

    Hai la sala parto? quanti guppy hai in vasca? quanto è grande l'acquario?

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    io ho 4 guppy 2 maschi e 2 femmine piu un pulitore e vuolevo kiedere se i pesci appena nati sono colorati?................xke proprio sta mattina ho pulito la sala parto e c erano 2 cose colorate piccolissime ma nn si muovevano.............come faccio a vedere se sono nati cmq l acquario è di 60l è abbastanza grande per soli 5 pesciolini.........poi vuolevo kiedere se l areatore serve per forza..........perfavore risp
    raffaele de donatis

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    risp perfavore
    raffaele de donatis

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    eccomi.... se hai messo la femmina nella sala parto lasciacela fino a che non partotische a meno che non se li sia già mangiati... gli avanotti appena nati non sono ancora colorati come da adulti sono piccolissimi e si appoggiano sul fondo della vaschetta.... alcuni nascono morti o deformi...
    Mi raccomando posiziona la sala parto in un punto della vasca dove il getto del filtro consente un ricambio d'acqua al suo interno, metti le grate di questa verso il getto del filtro...

    60 litri vanno più che bene per i guppy[8D]... ne puoi tenere molti di più

    L'areatore non serve per forza, anzi ti consiglio di spengerlo o al limite di accenderlo ognitanto solo qualche ora
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    TI VUOLEVO RINGRAZIARE DI TUTTO............E VOLEVO DIRTI KE GIA LA MIA GUPPY HA LA PANCIA GROSSA E TRA QUANTO ALLORA PARTORIRà??????
    raffaele de donatis

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    CO ALCUNE FOTO............MI PUOI DIRE PIU O MENO QUANDO PARTORIRà???????PERFAVORE DIMMELO

    Immagine:

    149,32*KB

    Immagine:

    154,82*KB

    Immagine:

    134,46*KB

    Immagine:

    150,92*KB

    Immagine:

    156,24*KB

    Immagine:

    149,32*KB
    raffaele de donatis

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Raffa...stai tranquillo.....non mi sembra proprio prossima al parto...la pancia non è ancora enorme...però non si sa mai...leggi questo articolo...in fondo ci sono alcune foto che ti fanno vedere alcuni esempi...così almeno potrai renderti meglio conto....

    http://www.tropicalfish.it/guppy/html/riproduzione.html
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao inanzitutto grazie di tutto...............(scusa la ripetizione)................cmq vuolevo sapere se in base alle foto ke hai visto cioe le foto della mia guppyna..............mi potresti dire quando partorira???????????????????????????????????






    saluti
    raffaele de donatis
    raffaele de donatis

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!!AIUTO!!! ASCESSO IN BOCCA!
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 08:59 PM
  2. AIUTO Myiopsitta Monachus Cotorra AIUTO
    Di Anti nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 05:09 PM
  3. aiuto aiuto urgente!!
    Di FRENCY55 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 12:00 PM
  4. Aiuto Ghiro nostrano!! Guido aiuto!!
    Di tatissa81 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 09:42 AM
  5. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 07:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •