Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: ...ETA' CEREBRALE...

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    per ora nessuno mi ha battuto ............ 1400 anni

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    io moriro' a 90 anni
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    33 anni e io ne ho 32....
    almeno sono coerente
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    a me 27...e ne ho 25...più o meno ci siamo...
    Liebe...mamma mia...sei messa male allora[:246][:246][:246][:246]....non pensavo...ihihihihihihihih...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio...ho fatto anche quello della vita e mi ha detto che morirò ad 88 anni...ma che la mia vita è noisa e che devo divertirmi di più.....[:9]...non è vero!!!!!
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:0][:0][:0]
    Io ho 23 anni e la mia età
    cerebrale è di 30
    Sono vecchia dentro[V]

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu


    mi hanno dato 35 anni .....ne devo fare 32 !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    "Risultato del test"
    Ti restano ancora da vivere 43 anni
    Vivrai dunque fino a 75 anni


    Sei una persona nel pieno della sua maturità fisica, che dimostra anche di condurre una vita abbastanza sana ed equilibrata. Hai ancora tanto tempo a disposizione!



    P.S:

    Ti abbuffi troppo spesso! Questo non ti allungherà di certo la vita... pensaci su!

    Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!


    beh io vorrei vivere fino agli ottanta quindi non va così male. passerò meno tempo a tavola e in macchina (quando cambierò lavoro)
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu


    uffa solo 47 anni in + ...![V]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. età ????
    Di paoletta79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 02:02 PM
  2. età?
    Di gennaro nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 05:24 PM
  3. età
    Di luna84 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 12:05 PM
  4. L'età
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 10:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •