Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ............

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ............

    sono passate settimane senza venire al forum...da quando il piccolo remo non c'è più...non so cosa sia potuto succedere.prima di prenderlo mi sono informata tantissimo sulle sue abitudini, il cibo, le dimensioni della gabbia, il nido, la posizione della gabbia, le temperature... poi una mattina ...remo non usciva, pensavo fosse stanco, il mio pigrone...era nel suo nido ,sembrava dormire. mi manca tantissimo, mi manca il suo scavare, mordicchiare, arrampicarsi, mi manca la sua goffa curiosità, il suo musetto..spero solo di non aver fatto nulla che possa avergli causato sofferenza..tra qualche settimana avrò dei piccoli tamia ancora senza dentini..non voglio sostituire remo...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Se ci descrivi meglio la situazione e come lo hai trovato ecc. insomma, possiamo provare a capire ke è successo, mi dispiace tantissimo leggere ste cose, considera ke ki legge ne possiede 3, e nn mi fà certo piacere, fatti coraggio.[V][V][V]
    Paolo

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    l'ho trovato nel suo nido che sembrava dormire, l'ho accarezzato ed era rigido,l'ho preso e ho constatato che...
    non so cosa sia successo, appena il giorno prima era stato vivacissimo...è bruttissimo; si fidava di me, mangiava dalle mie mani...e la sera quando rientravo usciva il musetto dal nido, come a voler controllare che fossi rientrata...forse sembro stupida...la verità è che non credevo mi sarebbe mancato così tanto...ho paura per quei piccoli tamia che mi saranno dati tra qualche settimana...non voglio sbagliare, non me lo perdonerei

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa ma sei sicura che fosse morto?
    a volte quando sono in letargo sembrano morti...sono rigidi e freddi
    respirava? hai portato il piccolo dal vet per capirne la causa?
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    l'ho portato dal vet,e mi ha detto che era morto...non sapeva darmi una spiegazione, dato che gli avevo dato tutte le informazioni su alimentazione ecc ed era tutto giusto... mi ha chiesto se volevo fargli fare un'autopsia, ma non ho voluto...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    a volte è il caso di fare cose "ingiuste e crudeli" se questo serve a capire cosa è successo al nostro amico.
    ti sono comunque vicina.
    un bacione...
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie sabi...so che le tue parole sono sincere come sinceri sono il tuo rispetto e il tuo amore per gli animali...non ti conosco di persona, ma sono sicura che sei una bella persona.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    visitate qst sito li vi daranno tt le risposte ke volete andate tranquilli ankio ne faccio parte ed ho 1 tamia maskio e mi sn stati mlt d'aiuto. qst è il link : http://amiciscoiattolo.forumfree.net/

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    CARO KALLON83 MI DEVI SPIEGARE E DARMI UNA VALIDA GIUSTIFICAZIONE PER QUESTO SPAM SCONSIDERATO!
    PERCHE' E' VIVAMENTE PALESE CHE TU TI SIA ISCRITTO QUI SOLO PER QUESTO SCOPO.

    NON SI LINKANO ALTRI FORUM SU UN FORUM!
    E' UN ATTEGGIAMENTO SCORRETTO ED OLTRETUTTO E' VIETATO DAL REGOLAMENTO!
    E PER COME TI "ESPRIMI",OLTRETUTTO SCRIVENDO IN MODO VIVAMENTE SGRADITO, DUBITO CHE QUALCUNO CAPISCA QUALCOSA!
    SPERO CHE ORA TI SIA TUTTO CHIARO E SCOLPITO NELLA TESTOLINA
    O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •