Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 339

Discussione: ALIMENTAZIONE

  1. #251
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">crumpet ha scritto:

    Grazie Nadia, sei sempre disponibilissima e piena di soluzioni ed informazioni utili.
    Ho parlato nuovamente con il vet che mi ha sconsigliato crocchette specifiche al momento ed allora ho deciso di farle le pappe in casa...non ti dico...ormai ho preparato cibo per i prossimi 5 anni...comunque le avevamo fatto le analisi 40 giorni fa...poi ho iniziato a darle il Glutamax e ripetuto gli esami la settimana scorsa...i valori erano gli stessi...io penso possano essere state le Royal visto che mi hanno poi detto che anche 5 crocchette in piu della dose prevista per il peso del cane possono danneggiarlo...a saperlo prima magari!! La mia piccola non è una mangiona e le ho sempre lasciato due tre ciotole piene in giro perla casa in caso decida di mangiare... Al momento l'unico dubbio visto le opinioni contrastanti sono sulla carne di maiale ( il vet dice ottima...altri dicono pessima) e i latticini intesi come Yogourt / Yocca e Parmigiano...
    Vedi tè ... per me non ho mai avuto pazienza di fare una dieta equilibrata...per Crumpet misuro anche il Kamut biologico!![8)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scsaute, stavo rileggendo il post perchè anche io sono in fase di approfondimento sull'alimentazione, ma questa affermazione mi ha lasciato preoccupata... ma davvero può succedere che non pensando i croccantini, si hanno di questi problemi? La royal può fare questi scherzi?
    No perchè io usavo la Royal, e ci sono stata sempre larga con le dosi... [B)]

  2. #252
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Martyna, io ho fatto fare alla piccola tutti gli esami del mondo...con varie conseguenze...
    Alla fine, visto che tutto risultava corretto, mi sono stufata di far prove ed ho provato ( sotto consiglio di Nadia) le crocchette della Almo...
    Non solo mi ha risolto il problema vomitini, ma anche il problema lacrimazione è sparito.
    Adesso le continuo a lasciare ciotole piene di cibo e lei mangia quanto vuole e non ha mai più vomitato.
    ( Certo le Almo non le piacciono quanto le Royal...ma visto che ha solo quelle da mangiare...le mangia lo stesso.)
    Ripeto, la mia non è una mangiona perciò non ho problemi di linea.

  3. #253
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Crumpet! Grazie mille per l'info.
    In realtà io ora le sto dando le golden eagle... e spero che siamo a livello delle almo. Non ho preso almo solo perchè queste nuove crocche mi sembravano interessanti e ho voluto provare. Per la lacrimazione, noi abbiamo terminato da poco la dentizione, e anche se non ha mai lacrimato tanto, tipo quei musi bagnati e umidi, comunque ha lacrimato sempre un filino, che però l'ha macchiata [}] Ora trovo quel filino rosso secco, e magari giusto quel pochino di muco attaccato, che poi gli levo.
    Comunque, spero che con questo mangime la cosa vada a posto.
    Per il peso.... beh a me pesa [:I] Mea culpa, lei è una divoratrice di ogni cosa, a me si era rotta la bilancia da 2-3 mesi e sono andata ad occhio... dimagrirà almeno un etto... ? Chissà [8)]
    Volevo scriverti una cosa sulla toelettatura... quindi vado nell'altro topic

  4. #254
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nadia siamo Fiocco e Teso vorremmo chiederti una cosa sul sacchetto delle crocchette piccole c e scritto da consumarsi preferibilmente bb 21.05.10 e altri numeri , credo che sia questa la data di scadenza ma il preferibilmente per quanto tempo sta piu' o meno?grazie mille bacioni
    tesoro

  5. #255
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao carisisma!!!

    ma le crocche dunque sarebbero scadute?...ma usi sempre le almo?le mie scadono nel 2011...sicura non hai sbagliato a copiare la data?

    baciozzziiiiiiiiiii
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #256
    Senior Member

    User Info Menu

    Stanno sei mesi dopo la data di scadenza.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #257
    Senior Member

    User Info Menu

    ma dai??ottimo come le yarrah....certo perchè essendo naturali non hanno ocnservanti chimici a scadenza...grazie Ika stellissima della preziosa info[:X]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #258
    Senior Member

    User Info Menu

    ma figurati cara! Sempre da evitare i mangimi conservati con additivi chimici!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #259
    Senior Member

    User Info Menu

    assolutamente si tesor[:X]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #260
    Member

    User Info Menu

    vorrei delle informazioni sui mangimi orijen, enova, acana, sono cosi bone come mo hanno detto??
    mi avrebbero consiogliato le acana ,vanno bene per maltesi e taglie piccole?? dovrei passare dalle puppy alla adulti e vorrei un vostro parere, ho aperto un post ma non so se andava bene cosi lo scrivo anche qua ,grazie

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 09:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 08:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 07:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 06:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 02:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •