Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: leopoldo è sparito!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    leopoldo è sparito!!!

    è da 6 giorni che leopoldo è sparito e nn so dove possa essere!!!
    nn è castrato, quindi ogni tanto capita ke vada 300 m più giù, dove ci sono parecchie gatte, la sera nn rientra ma la mattina dopo ti aspetta davanti la porta! mentre ora sono 6 giorni ke nn lo vedo,è sparito il 10-01-08, l'ho cercato ma nn l'ho trovato, domani metto dei volantini
    mia madre dice ke poichè ora è diventato più grande (ha un anno e mezzo) probabilmente qnd va in amore sta più tempo via, ma secondo me lo dice solo per tranquillizzarmi, xkè da una notte a 6 giorni ne è passato di tempo![V]
    secondo voi è possibile questo? abbiamo cercato anke per la strada x vedere se era stato investito da una macchina, ma nn l'abbiamo trovato né vivo né morto! nn sapere dove sia e come stia mi fa star male quasi più ke se fosse morto!!
    http://img90.imageshack.us/img90/756...fie0152ux2.jpg

    Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    teoricamente è possibilissimo che abbia trovato qualche micia un pò più lontano del solito e l'abbia raggiunta. Il mio tornò dopo un mese e più, ma so che ci sono mici che stanno via tantissimo. E' per questo che ti chiedo: "Perchè non lo fai castrare?". Ti assicuro che è sempre la soluzione migliore. Non si allontanerebbe più e eviterebbe di contrarre qualche malattia che si trasmette tramite il sangue o rapporti sessuali. In entrambi i casi (accoppiandosi con le micie e picchiandosi con altri maschi) il maschio intero è a rischio. Facci sapere gli sviluppi

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho insistito già parecchio x farlo castrare, ho cominciato fin da quando l'ho trovato (nn aveva nemmeno un mese) e benchè l'altro mio maschio, max , mia madre nn ha fatto obiezioni qnd l'abbiamo fatto castrare di leo diceva ke nn ce n'era bisogno e così via... fatto sta ke ora è del parere ke appena tornerà a casa (sperando ke torni [V]) lo porteremo immediatamente dal veterinario[B)]
    http://img90.imageshack.us/img90/756...fie0152ux2.jpg

    Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, hai novità? Quando i miei mici sparivano io contattavo anche i veterinari per sapere se magari glielo avevano portato magari ferito...
    Purtroppo i gatti non castrati sono girandoloni..ma a volte anche quelli castrati (io i miei li ho sempre castrati tutti e girottolavano dalla mattina alla sera)...
    Spero torni a casa sano e salvo.....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Che brutta faccenda! Se ti può consolare una volta vevo un gattone non castrato che spariva per giorni! Una volta se n'è andato per davvero tanto, ora non ricordo quanto ma ricordo che lo avevo dato per disperso, poi alla fine è ricompraso. Speriamo che ricompaia anche il tuo micione.

    Mi unisco al consiglio delle altre di farlo castrare, sia per la sua sicurezza sia per evitare che accoppiandosi con delle femmine che trova in giro lasci cuccioli di qua e di là, così si evitano cucciolate indesiderate e non si incrementa il randagismo.

    Io poi ho una gattina particolarmente pesitfera che un paio di volte mi era scomparsa. Si era allontanata e si era fermata dove alcune persone le avevano dato da mangiare! PEr pura fortuna l'ho ritrovata e da allora i miei gatti portano il collarino con il mio recapito!

    Facci sapere se torna...mi spiace davvero, so come devi essere preoccupata!
    Eeny, meeny, miny, moe
    Catch a tiger by the toe
    If he hollers let him go,
    Eeny, meeny, miny, moe.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo ancora niente [V]
    io ho la casa piena di collarini x gatti, ma nn se li fanno mettere, e poi molti dii loro, compresi leo e max, hanno il pelo molto lungo, quindi gli dà fastidio e gli fa cadere tt il pelo attorno al collo. massimo sn riuscita a farglielo portare 1 gg e mezzo, dp ho dovuto toglierglielo xkè impazzivano [xx(]
    mi sembra strano il fatto ke leo nn si era mai allontanato + di una notte, ora invece sono già 8 gg keè via
    http://img90.imageshack.us/img90/756...fie0152ux2.jpg

    Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    sparsi i volantini?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    hai provato a sentire il gattile di Pescara?

    su Pescara ho trovato questo sito : http://utenti.lycos.it/igattidipescara/



    ciao
    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    spero tanto che ritrovi il tuo gatto e soprattutto ke stia bene, facci sapere

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    è tornato?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pesce sparito
    Di davide8309 nel forum I PESCI
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 09:34 AM
  2. ghost....è sparito
    Di BaGiu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 11:26 AM
  3. sparito
    Di falco63 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 07:01 PM
  4. sparito
    Di kikko nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •