Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: L'astrologia dei pastori australiani!!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    wow...Ila un maschio così per la Nanouq????ihihhih
    pensa che cuccioli...wowowow

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da aussielove

    wow...Ila un maschio così per la Nanouq????ihihhih
    pensa che cuccioli...wowowow

    E per Sina no ?

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    escono dei pazzi furiosi con Sina ihihihih
    no poi cercavo red tri per sina perché con un black tri se nascono maschi neri dove li metto???me li tengo io??
    ho quella paura...di non riuscire a dar via i maschi neri tricolori...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Perchè ti fai questi problemi? Guarda che i tricolori se sono belli riecsi ad affidarli tranquillamente, come le femmine.
    Aussielover

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Caspita conosci il proprietario di Buddy! EH SI!! ..trovare il modo di fare una cucciolata con lui sarebbe il massimo per chi vuol professare l'agility!..l'ho visto in azione almeno due volte e non sono riuscito a fotografarlo perchè era troppo bello vederlo correre e così mi sono perso tutta una serie di carpe diem..che adesso rimpiango!

    Per quanto riguardail segno della VERGINE ho già scritto qualcosa:comunque.. il 2008..non sarà il massimo per loro , hanno degli aspetti astrologici molto forti e consistenti! oltre a urano in opposizione nei pesci, adesso è arrivato pure saturno , che transita direttamente sul loro sole di nascita! massima attenzione a incidenti sia di tipo muscolare che strutturale e l'aspetto durerà tre anni...attenzione al cibo ,alle infezioni e a cosa ingurgitano! per quest'anno, comunque, arriva in soccorso GIOVE che passa in capricorno e va in buon aspetto con loro e li aiuta in tutte le vicisittudini...quindi per il 08 c'è ancora un po di margine..dalla tenaglia urano-saturno! per il prossimo, 09, no!!!

    Per il TORO.....INVECE....bellissimo 2008!!! tutti aspetti pesanti, ma positivi, tosti e di assestamento sia psicotico che fisico! in buon aspetto urano nei pesci, saturno in vergine e giove in capricorno! si può dire, pacificamente, che dopo anni faticosi , inizia un nuovo ciclo vitale ed un karma importante!...a buon intenditor!!!!!!
    abbraccio
    Gabriele.






  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da contrabbasso

    Caspita conosci il proprietario di Buddy! EH SI!! ..trovare il modo di fare una cucciolata con lui sarebbe il massimo per chi vuol professare l'agility!..l'ho visto in azione almeno due volte e non sono riuscito a fotografarlo perchè era troppo bello vederlo correre e così mi sono perso tutta una serie di carpe diem..che adesso rimpiango!

    Per quanto riguardail segno della VERGINE ho già scritto qualcosa:comunque.. il 2008..non sarà il massimo per loro , hanno degli aspetti astrologici molto forti e consistenti! oltre a urano in opposizione nei pesci, adesso è arrivato pure saturno , che transita direttamente sul loro sole di nascita! massima attenzione a incidenti sia di tipo muscolare che strutturale e l'aspetto durerà tre anni...attenzione al cibo ,alle infezioni e a cosa ingurgitano! per quest'anno, comunque, arriva in soccorso GIOVE che passa in capricorno e va in buon aspetto con loro e li aiuta in tutte le vicisittudini...quindi per il 08 c'è ancora un po di margine..dalla tenaglia urano-saturno! per il prossimo, 09, no!!!

    Per il TORO.....INVECE....bellissimo 2008!!! tutti aspetti pesanti, ma positivi, tosti e di assestamento sia psicotico che fisico! in buon aspetto urano nei pesci, saturno in vergine e giove in capricorno! si può dire, pacificamente, che dopo anni faticosi , inizia un nuovo ciclo vitale ed un karma importante!...a buon intenditor!!!!!!
    abbraccio
    Gabriele.
    Grazie mille, gentilissimo.





  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    gemelli gemelli!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Il segno dei gemelli dovrà aspettare il 2009 per rinfrancarsi un pò!!! il 2007 non è stato un granchè...opposizione di giove in sagittario...quadratura di urano nei pesci, bastano questi due aspetti per rendersi conto delle poche soddisfazioni, contrattempi, inghippi vari...anche moooolto seri appena trascorsi! il 2008 se pur cambiando il cielo all'orizzonte non comporta cambiamenti gioiosi....diciamo alla "gemelli"...anzi..con giove in capricorno, c'è il rischio di prendere ancora qualche severa lezione dal karma!!..quindi niente avventatezze o superficialità..ma rigore e massima attenzione allo scibile umano!!!...ma il 2009...speriamo di far sentire di più il passaggio di giove in aquario, che la quadratura di urano nei pesci!!
    bè....qualche soddisfazione in agility c'è la potremmo togliere per esempio!!!...e poi il gemellino è sempre molto vitale, sta a noi....a non fargli combinare guai più del solito!
    GABRIELE.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    azz [xx(] il 2007 in effetti è andato piuttosto male [xx(]
    e se anche il 2008 non ci darà soddisfazioni........ [V]

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque citenevo a precisare che la mia Night la chiamano Buddyna, un po' perchè assomiglia un po' a Buddy e anche per le nostre capacità in agility (con la differenza che noi le zone le facciamo!)
    Aussielover

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PASTORI CUSTODI.
    Di semino nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 10:37 PM
  2. ESTRILDIDI AUSTRALIANI
    Di Salvo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 03:20 PM
  3. ESTRILDIDI AUSTRALIANI
    Di Solnyshko nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 04:59 PM
  4. Raduno pastori belgi
    Di Guen nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 05:24 PM
  5. Pastori Russi
    Di nino82 nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-10-05, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •