Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 126

Discussione: richiesta pedigree

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    ma complimenti il tuo cucciolo è una meraviglia!!! e si vede benissimo che ha un mese!
    ha degli sampotti davvero belli e un espressione bellissima!!!
    Brian secondo me è un nome bello per un labrador! scott è troppo usato a mio avviso ...
    mi mandi anche a me in pvt il nome dell'allevamento? ... siamo dei curiosoni :-)
    ti faccio i miei complimenti per aver cercato un labrador con una buona selezione e non esserti buttata nel primo negozio!
    brava!
    www.oasiretriever.it

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ghost

    ma complimenti il tuo cucciolo è una meraviglia!!! e si vede benissimo che ha un mese!
    ha degli sampotti davvero belli e un espressione bellissima!!!
    Brian secondo me è un nome bello per un labrador! scott è troppo usato a mio avviso ...
    mi mandi anche a me in pvt il nome dell'allevamento? ... siamo dei curiosoni :-)
    ti faccio i miei complimenti per aver cercato un labrador con una buona selezione e non esserti buttata nel primo negozio!
    brava!
    quoto assolutamente [^]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    che belli i cuccioli!!!

    allora aspettiamolo a casa tua!

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da shebysu

    l'allevatore mi ha detto che posso andare a prendere il cucciolo venerdì 30 Novembre!!!!!
    dovrei studiare adesso perchè so che appena arrivato il cucciolo sarà un po' difficile preparare gli esami, ma non riesco a pensare ad altro!!![:I] e poi mi devo occupare dei preparativi...[]
    Studia,studia,ti assicuro che sarà mooolto difficile appena arriva.Io ce lo da una settima e ti dico che non si dorme più.Il mio si sveglia 2 volte durante la notte e bisogna velocemente scendere dal letto e correre di fuori a farlo fare la pipì.Però ti darà un sacco di soddisfazioni.Il mio conosce già 3 commandi:seduto,saluto (ti da la zampa) e riporta la pallina...ha solo 9 settimane.Ti divertirai con lui,vedrai.

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    non vedo l'ora che arrivi il 30...
    appena avrò il cucciolo metterò le foto!!!

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    eccomi di ritorno dal mio primo shopping per il cane! [8D]
    sono andata in un negozio il cui proprietario è proprio una brava persona!mi ha detto che ormai sono 10 anni che loro non vendono più cani per motivi etici e lasciano questo compito agli allevatori... [:264]
    comunque...l'allevatore mi aveva detto di prendere per i primi tempi un collare a strozzo, ma avendo letto qui sul forum delle discussioni sul collare, avevo deciso di prenderlo a semi-strangolo. quando l'ho chiesto al proprietario del negozio, mi ha chiesto "ma che ti combina questo cucciolo??" quando gli ho detto che non ancora ce l'ho e me lo aveva consigliato l'allevatore, mi ha detto che se proprio voglio quel tipo di collare me lo vende, ma sarebbe meglio prendere un collarino normale e portare il cucciolo ad una scuola per cani...se poi a scuola non lo voglio portare e il cane inizia a tirare troppo riparliamo per il semi-strangolo...io non voglio un cane addestrato, ma so che c'è differenza con l'educazione, che non dovrebbe mai mancare. quindi ho pensato di seguire il consiglio del proprietario del negozio e se vedo che così proprio non va, prendo il semi-strangolo...
    voi che dite?

    p.s. grazie mille per le informazioni Franci!!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    io ti dico che finalmente sento un negoziante che davvero ama gli animali!!!benissimo!!
    segui i suoi consigli!!prendere uno strozzo per un cuccioletto di 60 gg mi sembra assurdo...ma neanche se avesse 6 mesi!!!
    insegnagli l'educazione base e a non tirare a giunzaglio(ci sono le puppy class per questo..e ci si diverte da morire...inoltre conosci tanta gente che la pensa come te)!
    compragli un collarino leggero in nylon...o anche una buona pettorina di quelle che non fanno leva sotto le ascelle e va più che bene!!un bel cuscinone morbidoso..dei giochini che può"sgranocchiare"in santa pace...e tante coccole!!
    beate te,l'arrivo di un cucciolo è una cosa unica a livello emotivo!
    io alle mie metto ogni tanto il semistrozzo e il cordino da retrievers,ma ho su di loro un buon controllo e non sono cuccioline...

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    confermo...io ho iniziato con la nike (che non è un retriever ma l'educazione di base è la stessa) con un collarino di nylon e una catenella robusta, e sono passata poi al guinzaglio da retriever (quello a corda con il cappio finale che fa da strozzo) e poi al semistrozzo molto molto più in la...ho un cane super educato che non tira per nulla.
    ottimo negoziante
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    grazie crifree!!!allora penso proprio che farò così...
    anche io volevo prendere un bel cuscinone morbido!!ma questa mattina mi sono fatta il giro di tutti i negozi per animali e morbidi c'erano solo piccoli...quelli grandi erano tutti duri!!per ora non l'ho preso, spero di trovare qualcos'altro entro la prossima settimana...

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    aaaaaaah ecco qual è il collare da retriever!!!
    l'avevo visto in un negozio ma non pensavo fosse quello!! [:I]

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 09:10 AM
  2. Richiesta pedigree cuccioli
    Di superlori nel forum I CANI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 06:04 PM
  3. pedigree
    Di Lunatica nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 05:52 PM
  4. pedigree o no?
    Di rustu nel forum BARBONE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 11:32 AM
  5. Help Me! Richiesta Di Export Pedigree!!!
    Di pepa2005 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 04:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •