Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: e oggi è la volta dei miei gatti!!!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    e oggi è la volta dei miei gatti!!!

    eccomi qua: il mio secondo giorno nel forum e direi che è il momento delle presentazioni dei miei due tigrotti!
    Numa Scompiglio èha 6 anni ed è il vero padrone della mia piccola azienda: un gatto molto sicuro di sè, noncurate del mondo, placido e riflessivo, un vero vagabondo che torna a suo piacimento e pretende cibo e coccole quando lo decide lui e non importa se sono le 3 del mattino.
    Circe è una micetta tricolore di 3 anni silenziosissima, strepitosa cacciatrice di topi e molto indipendente: ama stare in casa con noi ma guai a sfiorarla per una carezza! La circiuzza è la mia pupilla, le voglio un bene immenso e sono fiera di essere l'unica persona a cui sia visibilmente affezionata.

    Immagine:

    62,98*KB

    Immagine:

    38,18*KB

    Immagine:

    38,76*KB
    \"sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo\" (M. Gandhi)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Spettacolari!!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Davvero bellissimi entrambi, e com'è lunga Circe![8)]
    Da dove vengono?
    E con i conigli e le anatre come li fai convivere?
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    sono trovatelli o meglio, sono entrambi nati da una gatta randagia che era andata a partorire a casa dei miei genitori. In entrambi i casi ha lasciato "in dono" un solo gattino, figlio unico. E così sono entrati in famiglia.
    Numa è troppo fiero per abbassarsi ad infastidire altri animali: è lui il re della fattoria e non degna nessuno delle sue attenzioni, tranne noi bipedi coi quali è anche troppo affettuoso.
    Circe è un po' più birbante ma si limita solo a dare qualche pacca nel sederone ai conigli senza disturbarli in maniera pesante.
    La mia cagnetta ha il terrore di Numa e lo rispetta oltre misura, mentre Circe è la sua amichetta del cuore e dormono sempre tutte raggomitolate! [8)]
    Altra storia il rapporto trai due gattier lo più si ignorano ma a volte Circe provoca suo fratello e finisce sempre che lei le prende di santa ragione [B)]
    Bhè le oche sono un capitolo a parte: nessuno osa avvicinarsi in quanto fin troppo brave a difendersi da sole. Sono loro che tengono lontani i malviventi e fanno la guardia! [:0]
    \"sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo\" (M. Gandhi)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Davvero?! Già, pensandoci, le oche hanno fama di animaletti aggressivi...
    Deve essere bellissimo poter osservare l'instaurarsi di questi rapporti tra animali di specie diverse...
    Devo dire la verità, un pochino t'invidio!!
    Mi hai dato l'ulteriore conferma che micio e coniglio possono convivere, basta stare attenti all'indole dei due animali...
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, sono veramente bellissimi i tuoi mici. tutti e due. non saprei scegliere.

    anche noi siamo in procinto di prendere delle oche e anche una capretta nana.

    la fattoria si allarga!!!!

    ben arrivati!!!
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    http://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da daisy_tango

    ciao, sono veramente bellissimi i tuoi mici. tutti e due. non saprei scegliere.

    anche noi siamo in procinto di prendere delle oche e anche una capretta nana.

    la fattoria si allarga!!!!

    ben arrivati!!!
    Ma va?! Guarda che poi ti tocca ad adottare anche me!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da si

    Citazione:Messaggio inserito da daisy_tango

    ciao, sono veramente bellissimi i tuoi mici. tutti e due. non saprei scegliere.

    anche noi siamo in procinto di prendere delle oche e anche una capretta nana.

    la fattoria si allarga!!!!

    ben arrivati!!!
    Ma va?! Guarda che poi ti tocca ad adottare anche me!
    Calma Si! Prima di te in coda c'è la SimilCertosina!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ehi ehi, mettetevi in fila.

    ma tranquille c'è posto x tutti.

    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    http://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Spartaco, hai ragione prima di me c'è la gattina e poi non credo che Daisy mi preferirebbe ad una pallotta fuseggiante di pelo grigio!
    Però se installo una tenda in giardino, mi automantengo, non sporco e non faccio rumore ci sto pure io?![)]
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-14, 10:25 AM
  2. la foto dei miei canarini
    Di cirry e nemby nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 09:21 PM
  3. la prima volta dei piccolini in mano....
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 11:20 AM
  4. Le foto dei miei gatti
    Di XdOnO nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 11:21 AM
  5. La resistenza dei gatti
    Di ZaCk nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-04, 08:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •