Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: QUALE PAPPAGALLO PREFERIRESTE AVERE?

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    I miei pappagalli preferiti sono le calopsite perchè sono dolci ed affettuose e poi se qualche volta manco da casa per un giorno non me ne fanno una follia eheheh[]
    Strudel, gattone nero
    Kia ed Elvis, calopsite
    Giannina e Pablo, i miei canarini

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    si dafne..era l'ultimo coco rimasto, in condizioni pietose e l'ho preso cn me! ora losto curando e dando amore!

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da vale-coco

    si dafne..era l'ultimo coco rimasto, in condizioni pietose e l'ho preso cn me! ora losto curando e dando amore!

    Sei una persona da ammirare, non tutti farebbero quello che hai fatto tu... [:248][:248][:248]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti sono nuovo mi date un consiglio le calo meglio single o la coppia?
    Siete tutti troppo forti

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cris77

    ciao a tutti sono nuovo mi date un consiglio le calo meglio single o la coppia?
    Siete tutti troppo forti

    Ciao e benvenuto! All' inizio ne avevo una e non solo mi dispiaceva lasciarla sola, inoltre appena sentiva la porta chiamava sempre perchè voleva che qualcuno andasse lì... Invece adesso che è in compagnia non chiama più tanto se me ne vado...Però appena mi vedono fanno tante feste... pertanto ti consiglierei la coppia [:104][:104][:104]

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Immagine:

    47,4 KB


    Immagine:

    143,38 KB

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, sono un assiduo frequentatore dei forum di cani, viso che mi occupo del recupero di razze autoctone sarde antiche

    però il mio sogno proibito sono i pappagalli, li adoro da quando sono bambino, nella mia vita ho avuto monaco, ondulati, calopsitte, in un futuro prossimo mi prenderò un amazzone dalla fronte gialla o azzurra, lo considero il pappagallo (senza nulla togliere agli altri!!!!)

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da perdu

    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, sono un assiduo frequentatore dei forum di cani, viso che mi occupo del recupero di razze autoctone sarde antiche

    però il mio sogno proibito sono i pappagalli, li adoro da quando sono bambino, nella mia vita ho avuto monaco, ondulati, calopsitte, in un futuro prossimo mi prenderò un amazzone dalla fronte gialla o azzurra, lo considero il pappagallo (senza nulla togliere agli altri!!!!)

    Non ti preoccupare ognuno ha i propri sogni [:248][:248][:248]
    Ti auguro di riuscire a realizzarlo il prima possibile


  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Io mi accontento di una bella coppia di barrati maschio lutino e femmina cobalto!

  10. #30

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un consiglio su quale pappagallo scegliere......
    Di G.C.62 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-11, 12:39 PM
  2. quale pappagallo per me?
    Di iem2007 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 09:15 PM
  3. Un pappagallo x me! ma quale?
    Di Leon nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 07:59 PM
  4. quale pappagallo?????
    Di mireeale nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 09:38 PM
  5. quale pappagallo comprare?
    Di makkiohc nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 09:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •