Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Cucciolata robo...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cucciolata robo...

    ...Avete presente le mie cinque roborovskii Holly Molly Polly Dolly e Sally? Quelle che vivono felicemente insieme da mesi e mesi e mesi?
    Beh... credo di avere la certezza che ci sia un'infiltrato... []
    Perché ieri gironzolavano sparsi qua e là nella gabbia cinque meravigliosi a microscopici cuccioli...
    Che ho poi spostato subito nella gabbia in plexiglass, perché un piccoletto era già fuori dalla gabbia, e un altro quasi incastrato tra le sbarre del piano terra... [xx(]

    Sono microscopici, si muovono già incredibilmente di più e più velocemente delle cucciolate di russe e di dorati.
    La mamma e il papàm (individuato e prontamente spostato assieme alla mamma e ai piccoli, se ne stanno curando egregiamente, a turno, come nella migliore delle famiglie.






  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belli... buona fortuna... Ma allora sono piccoli? Perchè se hanno fatto i figli solo ora...

  3. #3

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ma infatti..come mai solo ora??[:0]
    cmq bellissimi cate!![:X]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!
    che meraviglia!!!!!!!!
    mi mancavano le tue cucciolatesono bellissimi!
    scusa la curiosità...ma chi è il maschio tra Holly Molly Polly Dolly e Sally?(che spasso questi nomi!!!) e chi è la forunata mammina?


    Auguri nonna Cate!!!!
    [][^]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma non eravate i primi a dirli di non toccarli senza guanti?
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh si... la mammina è tra Holly Molly Dolly Polly e Sally.
    Quale sia, in realtà, l'ho capito solo perché l'ho vista allattare, perché ioa riconoscerle non ci sono mai riuscita... [:I]
    Rispetto a tutti gli altri, poi, come avevo già spiegato, li maneggio pochissimo, solo quando devo pulire la gabbia, perché loro si fanno prendere malvolentieri e... a me non è che siano simpaticissimi. [:I][][8D]
    Quindi dopo l'acquisto in effetti mai avevo controllato che fossero davevro tutte femmine. [B)] E ieri controllandioli uno a uno mi sono accorta che sì, uno è senza ombra di dubbio un maschietto.
    ...Sarè ribattezzato Mollo.

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Black_Killer

    Ma non eravate i primi a dirli di non toccarli senza guanti?
    anche io sapevo che i piccoli si possono toccare solo dopo lo svezzamento...

    sono bellizzimi... complimentoni alla mamma ed al papy...

    PS: se ero vicino alle tue parti ti chiedevo di adottarne uno... però sono troppo lontano

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Già posso immaginare! Strano che non si sia notato...i miei maschi sono...come dire...moooolto evidenti[:I]
    Speriamo che la mammina non si sia stressata in questi giorni insieme alle altre...e sopratutto speriamo che il papy non abbia colpito ancora[|)]

    Per Black e Gakeen,
    avete ragione, i piccoli non andrebbero toccati, ma Cate è abbastanza esperta in queste cose, quindi se li ha presi evidentemente l'ha ritenuto opportuno, sa bene quello che fa

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Una cosa la vorrei precisare e tengo a dire che non è verso Cate..

    Alcuni dicono tanto di non dare info sbagliate (vedi più criceti nella stessa gabbia e di manipolare i piccoli appena nati) e poi foto di 5 criceti insieme? Foto di criceti spostati appena nati?

    Io, solo per averlo scritto, sono riuscito a far rovinare un 3d.. Qui invece nessuno se ne accorge..

    A sto punto devo pensare (ditemi anche, che forse, sono fissato io) che sto sul BIPS a qualcuno...
    Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo

    <b>GRAZIE</b>

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WW e Robo: gabbie in plexiglas!!
    Di Nanna nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-13, 04:58 PM
  2. i miei maschietti robo
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 04-06-10, 06:15 AM
  3. 2 robo
    Di Ardusli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-02-09, 05:15 PM
  4. New entry: 2 piccole robo
    Di Trilly nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 08:52 AM
  5. Alimentazione dei miei Robo!
    Di xelenax nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 11:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •