Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTO!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    AIUTO!!!!

    Da un pò di tempo Camillo fa cose strane!
    Si rivolta a Rom quando vuole portargli via cose che lui ha vicino,ha distrutto,durante la notte,2 cuscini del divano ,ma se lo si riprende fa l'offeso poi si avvicina a cercare coccole.A volte non sembra neppure il Camillone di prima.Sarà il caldo o che sta crescendo?A Rom ha proprio fatto male,ha due bei segnacci in faccia e sulle mani. Con me invece è + affettuoso del solito,che abbia capito che c'è qualcosa che non va ?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Carla blocca subito camillo!!!!
    NON DEVE E DICO NON DEVE PERMETTERSI DI RIVOLTARSI!!!
    GUAI!!!!!
    Per quanto riguarda i cuscini del divano mamma e zio sono uguali..terminator a confronto era nessuno...
    Ora è in fase di sviluppo e scalata gerarchica...quindi bisogna subito inibire tutti questi atteggiamenti..
    In primis mai a disposizione giochi o ossa..
    Dargli i giochi per un pò giocarci insieme e poi..basta..il gioco lo decidete voi come e quando!!!
    Cibo idem..con il cibo si stabilisce la gerarchia in modo ottimale..
    Prima di dargli da mangiare fategli fare un esercizio..tipo seduto..poi posate la ciotola e aspettate un attimo..e poi lo lasciate andare a mangiare..ve ne andate e tornate dopo 10 minuti al massimo a riprendere la ciotola..
    Se si rivolta dovete riuscire a metterlo pancia all'aria..o a tenerlo a terra..a costo di sedervici sopra...
    serve anche tenergli il muso chiuso..
    Se morde o cerca di mordere prendete il muso tra le mani e lo tenete un attimo stretto..
    le mamme fanno così per insegnare ai cuccioli..
    prendono la bocca in bocca e stringono un pò..
    Mi raccomando..
    E anzi ti chiamo..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per i consigli,comunque ieri ed oggi è un agnellino ,sembra quasi che voglia farsi perdonare!!!!deve aver capito che ha fatto qualche cosa di sbagliato.Abbiamo avuto anche un problemino con la pappa:non abbiamo trovato la solita e così ne abbiamo provata una nuova ,ma non è andata bene .Per fortuna ora abbiamo risolto.Comunque, fosse per lui ,mangerebbe di tutto.( anche Rom!!!!)
    Camillo goloso!!!![][][]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    bene...sono felice..
    Capiscono subito...ed è per questo che l'intervento deve essere fatto immediatamente..appena lo fa lo si riprende!!!!
    Per quando riguarda il cibo..beh mi sembra che tutti i cuccioli non abbiano problemi di alcun genre tutti iper golosi..ma almeno non mangiano me..
    Anzi io li ho abituati a farsi "remenare" mentre mangiano..tolgiere e ridare la ciotola..come e quando voglio io..
    Io sono il capo in tutto e per tutto...quindi decido io..e loro lasciano che faccia..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!!AIUTO!!! ASCESSO IN BOCCA!
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 08:59 PM
  2. AIUTO Myiopsitta Monachus Cotorra AIUTO
    Di Anti nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 05:09 PM
  3. aiuto aiuto urgente!!
    Di FRENCY55 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 12:00 PM
  4. Aiuto Ghiro nostrano!! Guido aiuto!!
    Di tatissa81 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 09:42 AM
  5. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 07:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •