Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 252

Discussione: Parliamo un po' di loro...(chi ne ha uno???)

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    "Ale", buona vacanza ... e scrivi qui !
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=27738
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    è venuta fuori un'altra occasione.. una cavallina di 10 anni.. che ha fatto sia gli esordienti sia i debuttanti.. qualche 120.. ma poco sfruttata perchè il suo proprietario è ammalato gravemente quindi non l'ha montata molto.. me ne hanno parlato bene.. al signore è rimasto poco.. quindi la da via ad una miseria.. se non la prende il mio amico la prendo io( se provandola mi piace logicamente!) SE NO PRENDERò LA PICCOLA.. che tanto non scappa, perchè lei non ha detto in giro che la vuol vendere.. ed è in un posto un po sperduto!

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    LA scelta la devi fare tu!!!Sbrigati che sono curiosa[]!!!FAmmi sapere al + presto!

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    eh sbrigati! ahah facile a dirsi-- sono impaziente.. domani il mio amico mi fa sapere se la 10 anni la prende lui.. o posso andarla a provare io.. vedrem..

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    eh sbrigati! ahah facile a dirsi-- sono impaziente.. domani il mio amico mi fa sapere se la 10 anni la prende lui.. o posso andarla a provare io.. vedrem..

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    io non ho nessun cavallo, ma mi piace leggere in questa sezione perchè semplicemente li adoro! sono animali stupendi! Anche se non capisco niente di razze, qualità ecc... restano comunque i miei animali preferiti. Spero un giorno di averne uno! intanto per adesso mi consolo andando da amici di famiglia che hanno un recinto con 4 bei cavalli. non so che razza siano, non so nemmeno se sono di razza ma non mi importa. Mi piace troppo acarezzarli, montarli! Questa è la piccola Bambi di un anno!



    Immagine:

    66,5*KB
    che ne pensate? [:I]

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    bene eccomi qui.... il mio cavallone (175cm al garrese) è un Hannover di circa 22 anni con documenti FISE.
    è uno splendido animale dal cuore generoso, lo uso solo per le passeggiate, non voglio stra usarlo, e spero presto di poter iniziare la ricerca di un cavallino magari più giovane e regalare al mio Gluck una serena pensione in un grande prato verde con la sua tettoia e tanta tanta serenità.

    Lui mi ha ridato la vita in un momento molto doloroso e lo ricompenserò fino a che se sarà in vita.

    Immagine:

    443,52*KB
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello il tuo cavallo trause

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Non vengo spesso in questa sezione perchè finisco per commuovermi pensando ai miei due cavalli che ora non ho più. E' davvero una malattia il cavallo, mi hanno dato tanto e se penso al passato la prima cosa che mi viene in mente che abbia riempito la mia vita sono loro. Adesso che non li ho più sento che manca qualcosa, molto anzi, sento che mi mancano quei momenti in cui il mondo poteva crollarti addosso ma non me ne sarei accorta, la mia mente era avvolta e concentrata da un ostacolo o semplicemente da una galoppata. Mi è spesso capitato di sentirmi proporre di montare un cavallo di un amico, non ne ho più avuto il coraggio, mi sembrerebbe quasi di fare un torto ai miei bimbi.
    Avete dei cavalli bellissimi, godeteveli, e quando scegliete un cavallo seguite anche un pochino il cuore, non solo il merito[:X]

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    mi disp ginevrina x i tuoi cavalli! che belle parole che hai detto...comunque non credo che i tuoi "bimbi" avrebbero qualcosa in contrario sul fatto che tu monti un altro cavallo! [:I]

Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Help... Consigli da chi ne ha già uno
    Di Andreacalas nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-07-12, 02:29 PM
  2. LMR chi di voi ne sa?
    Di maestrale nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-12-09, 07:07 PM
  3. CHI HA UNO SCHNAUZER NANO??
    Di PEPIFOX nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 01:14 PM
  4. Basenji: chi di voi ne ha uno o....
    Di luvi nel forum LE RAZZE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 08:29 PM
  5. Per chi se ne intende di canarini! HELP!
    Di Giulia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 07-05-04, 08:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •